‘Ci chiama quella, no a me…’: Barbara D’Urso rimproverata in diretta a Pomeriggio Cinque (Foto)

Barbara D’Urso rimproverata a Pomeriggio Cinque

Mercoledì, nello spazio dedicato al gossip e cronaca rosa, Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque ha ricevuto un rimprovero in diretta da parte di una sua ospite. Per quale ragione? Il tutto ha avuto inizio quando la padrona di casa ha annunciato il tempo del giorno, ovvero gli ex preti che si sono tolti la tonaca e poi sposati.

Tra i presenti, in collegamento da Roma c’era Patrizia De Blanck che ha rivelato di aver avuto in passato un flirt con un parroco. Nel presentarla, però, Lady Cologno ha commesso un errore, invece di chiamarla contessa le è scappato marchesa. Apriti cielo, infatti la diretta interessata ha risposto così:

“No no, io sono contessa. Marchesa ci chiama quella, quella finta nobile!”.

In poche parole Carmelita l’ha confusa con Daniela Del Secco D’Aragona, acerrima nemica della madre di Giada De Blanck. (Continua dopo la foto) 

De Blanck
Patrizia De Blanck rimprovera Lady Cologno a Pomeriggio Cinque

La tiratina d’orecchie da parte di Patrizia De Blanck

Nello spezio dedicato al gossip, a Pomeriggio Cinque Patrizia De Blanck ha reso noto un aneddoto sul suo passato. In poche parole ha scoperto di aver avuto una storia con un parroco. Inizialmente non ci faceva caso, ma poi non capiva perché non riusciva a vedere l’uomo nel week-end, soprattutto la domenica. A quel punto lo ha seguito vedendolo entrare in una Chiesa. Una volta aperta la porta si è accorta che celebrava messa. Solo dopo il soggetto ha deciso di togliersi gli abiti talari.

Scintille a Pomeriggio Cinque

Oltre ad essere rimproverata dalla De Blanck, Barbara D’Urso si è arrabbiata moltissimo con alcuni suoi ospiti di Pomeriggio Cinque perché urlavano senza far capire al pubblico. Ad esempio Patrizia Groppelli si è scagliata contro un ospite di Carmelita perché continuava ad avere un flirt con quell’uomo nonostante avesse scoperto la sua vera identità.

“No, non me ne pento e lo rifarei. I preti sono particolarmente abili, non sai che ti perdi!”,

ha ironizzato la contessa Patrizia.