Spettacolo

‘Ora litighiamo…’: tensione tra Caterina Balivo e Francesca Fialdini a Vieni da me per la loro fede calcistica

Caterina Balivo e Francesca Fialdini: battibecco a Vieni da me per colpa del calcio

Qualche giorno fa Caterina Balivo ha inaugurato una nuova rubrica all’interno di Vieni da me. Si tratta di ‘On the road’, per l’occasione la conduttrice napoletana ha intervistato la collega Francesca Fialdini. In pratica le due professioniste di casa Rai erano sedute all’interno di un’automobile, stile Thelma & Louise, che sostava in varie parti del nostro Paese.

Parlando di fede calcistica, la conduttrice di Da noi…a ruota libera ha detto di essere una grande tifosa della Juventus, mentre la Balivo ha rivendicato il suo amore per il Napoli. Infatti si è lasciata sfuggire questo: “Ripartiamo, sennò qua litighiamo!”. Il viaggio è ripartito per altre città d’Italia fino ad affrontare un tema abbastanza doloroso accaduto giorni fa. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

Vieni da me: il ricordo su Manuel Frattini

A Vieni da me, Caterina Balivo ha approfittato della presenza di Francesca Fialdini per ricordare il compianto Manuel Frattini. Ricordiamo che il coreografo 54enne sabato scorso è stato raggiunto da un malore e un infarto gli è stato fatale.

A quel punto la conduttrice partenopea ha mandato in onda uno stralcio di filmato che mostra l’ex ballerino ospite la domenica prima a Da noi…a ruota libera. “È stato uno shock per tutti”, ha dichiarato l’ex conduttrice de La vita in diretta rivelando che nella prossima puntata lo ricorderà.

Francesca Fialdini smentisce la sua partecipazione a Sanremo 2020

Nel corso della lunga intervista a Vieni da me, Caterina Balivo ha chiesto alla sua ospite se è vero che Amadeus l’ha chiamata per affiancarlo alla 70esima edizione del Festival di Sanremo.

Francesca Fialdini ha detto che si tratta di pura fantascienza e che nessuno l’ha contattata. Infine l’ex collega di Tiberio Timperi si è divertita molto con la Balivo nelle vesti di Thelma & Louise, tanto da aver intimato alla padrona di casa di fare un pensierino per un ipotetico format a Vieni da me.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago