Amici Celebrities, la De Filippi ruba il posto alla Hunziker, polemica sul web

Maria De Filippi ruba la scena a Michelle Hunziker ad Amici Celebrities

Ieri sera, mercoledì 16 ottobre, è andata in onda la semifinale di questa prima stagione di Amici Celebrities. Numerosi sono stati gli avvenimenti degli di nota, come ad esempio l’eliminazione della concorrente Laura Torrisi. Ad ogni modo, ciò che ha suscitato parecchio sgomento sul web è stato il comportamento di Maria De Filippi nei confronti della “conduttrice” di Amici Michelle Hunziker.

Il virgolettato è d’obbligo, dal momento che il talent show è sempre stato un programma ideato e diretto dalla moglie di Maurizio Costanzo. A quanto pare, infatti, a Michelle non resta che ricoprire un ruolo marginale. Questo, però, non ha entusiasmato molto i telespettatori, sta di fatto che sul web è scoppiata una polemica.

Il comportamento di Maria De Filippi ad Amici

L’atteggiamento assunto ieri sera ad Amici da Maria De Filippi nei confronti di Michelle Hunziker ha fatto storcere il naso a parecchie persone. Questo nuovo progetto di Queen Mery avrebbe dovuto portare una ventata di novità in tv. La prima di esse era rappresentata proprio dal cambio di conduzione. Per ricoprire questo importantissimo ruolo è stata scelta la conduttrice svizzera.

Per quanto Michelle sia una grandissima professionista e riesca a gestire egregiamente anche situazioni di stress, questa esperienza si sta rivelando più ardua del previsto. La donna, infatti, non riesce a spiccare nel corso delle varie puntate a causa della presenza costante e incessante della collega. Quest’ultima, infatti, per tutta la durata della puntata non ha fatto altro che rubarle la scena.

Il web difende Michelle Hunziker

Maria De Filippi proprio non riesce a restare in disparte nelle sue trasmissioni, pertanto ieri sera ad Amici è intervenuta numerose volte rubando il posto alla Hunziker. Quest’ultima, ovviamente, è rimasta molto tranquilla ed ha lasciato alla collega la totale libertà di comportarsi come voleva.

Se la svizzera, però, è rimasta impassibile, i telespettatori non lo sono stati affatto. Su Twitter, infatti, hanno cominciato a commentare in modo negativo il comportamento di Maira De Filippi. Secondo molti, infatti, la moglie di Maurizio Costanzo avrebbe fatto molta più bella figura a farsi da parte, una volta tanto. Non sono mancati commenti del tipo: “Povera Michelle”.