Gabriele Rossi rompe il silenzio, l’amico speciale di Gabriel Garko: ‘Ho capito che l’amore è…’

Gabriel Garko

Gabriel Garko e Gabriele Rossi stanno insieme?

Da qualche settimana a questa parte sul web, ma anche sui giornali di gossip non si fa altro che parlare dell’amicizia particolare tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi. I due attori stanno trascorrendo molto tempo insieme, tanto che in molti sospettano che tra loro ci sia una relazione sentimentale. Nel frattempo, il giovane artista, che da giorni si trova a Cannes proprio col collega torinese, si è lasciato andare a uno sfogo romantico attraverso un post sul suo profilo Instagram.

Lo sfogo social di Gabriele Rossi

Un paio dio giorni fa sul suo account IG, Gabriele Rossi ha lasciato stupiti tutti coloro che lo seguono grazie ad un posto molto toccante. Delle parole molto forti ed emozionanti che parlano d’amore:

“Il segreto è comprendere che ognuno di noi manifesta i propri momenti di fragilità in modo proprio, a volte incomprensibile, insindacabile e giusto… Ho capito che l’Amore è riconoscere e proteggere la preziosità di quel momento”.

A chi è rivolto questo pensiero? In tanti hanno ipotizzato che l’attore de L’Onore e il Rispetto si sia rivolto a Gabriel Garko. Sarà davvero così? (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

🤫

A post shared by Gabriele Rossi (@gabrielerossioff) on

I due attori insieme a Cannes: fuga d’amore o lavoro?

Da circa un anno Gabriel Garko e Gabriele Rossi sono al centro dei pettegolezzi. Da quando l’attore piemontese ha svelato di essersi di nuovo innamorato, in giro circolano delle indiscrezioni su una loro possibile storia d’amore. Inoltre si è parlato anche di un matrimonio in gran segreto.

Chi conosce il modello torinese sa perfettamente che è una persona molto riservata a cui non piace parlare degli affari propri. Ad esempio un paio di settimane fa, ospite a Domenica In, incalzato da Mara Venier il bel Garko non ha detto nulla di nuovo su quanto sapevamo già. Dopo aver fatto un viaggio in Egitto, i due colleghi per il momento si trovano a Cannes, come si vede dalle Stories di Instagram.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!