Chi l’ha visto, chiamano in diretta e insultano Federica Sciarelli: “Vaff…” (VIDEO)

Insulti a Chi l'ha visto

Nel corso della puntata di ieri sera di Chi l’ha visto è accaduto un fatto alquanto inconsueto alla conduttrice Federica Sciarelli. La donna, infatti, era nel bel mezzo del racconto di una triste storia quando, improvvisamente, è sopraggiunta una telefonata. L’uomo in questione, però, non era altro che un hater storico della presentatrice e di altri conduttori della rete RAI.

Il sedicente Michele Caruso, infatti, ha interrotto bruscamente la padrona di casa e l’ha pesantemente insultata in diretta dicendole: “Buonasera, sono Michele Caruso, vaff…” La Sciarelli ha avuto una reazione davvero molto equilibrata ma, allo stesso tempo, è riuscita ad umiliare pesantemente il disturbatore.

La telefonata dell’hater a Chi l’ha visto

Non è la prima volta, purtroppo, che Federica Sciarelli viene disturbata nel corso della sua conduzione di Chi l’ha visto. Durante la puntata di ieri, infatti, la conduttrice era impegnata a trattare la vicenda di una donna scomparsa. Ad un certo punto, però, in studio è arrivata una telefonata da parte di una persona che ha dichiarato di aver visto la persona in questione.

Per tale ragione, l’uomo è stato messo subito in collegamento con l’interno dello studio e la padrona di casa ha accolto la telefonata. Tutto sembrava procedere per il meglio quando, improvvisamente, il disturbatore  ha tuonato con pesanti offese in diretta. La presentatrice ha sorriso e poi ha fatto un discorso molto pacato, ma allo stesso tempo eloquente.

La reazione di Federica Sciarelli

La donna, infatti, ha esordito dicendo che l’uomo in questione farebbe bene a farsi curare e poi ha dichiarato di non prendersela affatto per questi scherzi stupidi. Ad ogni modo, Federica Sciarelli ha ribadito che, essendo Chi l’ha visto un servizio pubblico, mostrare contenuti di questo genere è fortemente diseducativo. Per tale ragione, la sua “critica”, se così possiamo chiamarla, è andata alla produzione che, purtroppo, non si è resa subito conto del fatto.

Federica, infatti, si è scusata con il pubblico e, soprattutto, con le famiglie che seguono la trasmissione perché preoccupate a causa della scomparsa dei propri cari. La donna ha chiosato dicendo di esserci cascati, ancora una volta, come degli sciocchi.

View this post on Instagram

AH COSÌ PROPRIO

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on