Spettacolo

Chi l’ha visto, chiamano in diretta e insultano Federica Sciarelli: “Vaff…” (VIDEO)

Nel corso della puntata di ieri sera di Chi l’ha visto è accaduto un fatto alquanto inconsueto alla conduttrice Federica Sciarelli. La donna, infatti, era nel bel mezzo del racconto di una triste storia quando, improvvisamente, è sopraggiunta una telefonata. L’uomo in questione, però, non era altro che un hater storico della presentatrice e di altri conduttori della rete RAI.

Il sedicente Michele Caruso, infatti, ha interrotto bruscamente la padrona di casa e l’ha pesantemente insultata in diretta dicendole: “Buonasera, sono Michele Caruso, vaff…” La Sciarelli ha avuto una reazione davvero molto equilibrata ma, allo stesso tempo, è riuscita ad umiliare pesantemente il disturbatore.

La telefonata dell’hater a Chi l’ha visto

Non è la prima volta, purtroppo, che Federica Sciarelli viene disturbata nel corso della sua conduzione di Chi l’ha visto. Durante la puntata di ieri, infatti, la conduttrice era impegnata a trattare la vicenda di una donna scomparsa. Ad un certo punto, però, in studio è arrivata una telefonata da parte di una persona che ha dichiarato di aver visto la persona in questione.

Per tale ragione, l’uomo è stato messo subito in collegamento con l’interno dello studio e la padrona di casa ha accolto la telefonata. Tutto sembrava procedere per il meglio quando, improvvisamente, il disturbatore  ha tuonato con pesanti offese in diretta. La presentatrice ha sorriso e poi ha fatto un discorso molto pacato, ma allo stesso tempo eloquente.

La reazione di Federica Sciarelli

La donna, infatti, ha esordito dicendo che l’uomo in questione farebbe bene a farsi curare e poi ha dichiarato di non prendersela affatto per questi scherzi stupidi. Ad ogni modo, Federica Sciarelli ha ribadito che, essendo Chi l’ha visto un servizio pubblico, mostrare contenuti di questo genere è fortemente diseducativo. Per tale ragione, la sua “critica”, se così possiamo chiamarla, è andata alla produzione che, purtroppo, non si è resa subito conto del fatto.

Federica, infatti, si è scusata con il pubblico e, soprattutto, con le famiglie che seguono la trasmissione perché preoccupate a causa della scomparsa dei propri cari. La donna ha chiosato dicendo di esserci cascati, ancora una volta, come degli sciocchi.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago