Anticipazioni L’isola di Pietro 3, 2° puntata venerdì 25 ottobre: Diego svela il suo segreto

L'isola di Pietro 3
L'isola di Pietro 3

Finalmente è finita l’attesa per l’inizio de L’Isola di Pietro 3. La serie che vede protagonista Gianni Morandi ha debuttato su Canale 5 il 18 ottobre. Nell’attesa di scoprire cosa accadrà nel secondo episodio in onda il prossimo venerdì 25 ottobre. Grazie agli spoiler possiamo rivelare in anticipo cosa vedremo…

Anticipazioni, Chi ha ucciso Chiara?

Le anticipazioni della seconda puntata de L’isola di Pietro 3 rivelano che Caterina dopo l’operazione agli occhi riesce mano mano a vedere. La sua guarigione però è lunga e sofferente ma grazie ad Elena la giova<ne riesce a superare tutto. Intanto, Diego finalmente decide di confessare il suo segreto a pietro. Nel dettaglio ammette di aver avuto una relazione segreta con Chiara e che molto probabilmente è lui il padre del bambino.

Intanto, Elena e Valerio si concentrano su un nuovo sospettato per la morte di Chiara. Si tratta del suo professore di lettere che potrebbe aver avuto una relazione extra coniugale con la giovane. A quanto pare, però, anche gli amici di Chiara sembrano nascondere qualcosa, in particolare la sua amica Valentina.

Dove rivedere la puntata

Coloro che non hanno potuto seguire la prima puntata de L’isola di Pietro 3 possono tranquillamente rivederla su Mediaset on demand. Inoltre, sul portale messo a disposizione sempre da Mediaset è possibile rivedere anche gli episodi delle precedente stagioni.

Il cast de L’isola di Pietro 3

Quest’anno nel cast de L’isola di Pietro oltre ai grandi protagonisti già conosciuti nelle precedenti stagioni troviamo numerose new entry. Gianni Morandi nei panni del medico Pietro e Chiara Bascetti che veste la figura di sua figlia Elena porteranno avanti sempre la trama ricca di misteri.

Con la morte di Alessandro, un nuovo personaggio prenderà il suo posto. Stiamo parlando di Francesco Arca (Vittorio Ruggeri) che sarà il nuovo Vicequestore. Infine, Francesca Chillemi (Monica) sarà la nuova insegnate di educazione fisica della scuola di Carloforte. Quest’ultima avrà un ruolo molto particolare, in quanto madre di Stella pur di proteggere la figlia, si troverà in una situazione al quanto complicata.