Conoscete i figli di Daniele Liotti, protagonista di Un Passo dal Cielo? Ecco Francesco di 20 anni e Beatrice di 2 (Foto)

Daniele Liotti

Nuovo appuntamento di Un Passo dal Cielo 5

Questa sera su Rai Uno va in onda il sesto appuntamento di Un Passo dal Cielo 5. Protagonista della fiction è Daniele Liotti che è padre di due figli: Francesco di 20 anni, nato da una storia d’amore ormai finita, e Beatrice di 2 anni, avuta dall’attuale fidanzata Cristina D’Alberto.

Quest’ultima è un’attrice della soap opera napoletana Un Posto al Sole dove interpreta il ruolo di Greta. I paparazzi del magazine Diva e Donna, di recente hanno fotografato i due artisti in compagnia dei figli.

Francesco, come il padre, vuole ricorrere al sogno della recitazione, facendo il suo debutto nello sceneggiato La compagnia del cigno. Ovviamente Liotti supporta moltissimo il suo primogenito e spera che un giorno diventi più bravo e una carriera più forte della sua. In poche parole la famiglia allargata dei Liotti è tutta rose e fiori. (Continua dopo la foto)

Daniele Liotti e il figlio Francesco

I figli di Daniele Liotti

“È bellissimo vederli insieme. Sono due sogni realizzati e vederli crescere è il film più bello”,

ha confidato Daniele Liotti a Diva e Donna. Il 48enne protagonista della fiction Un Passo dal Cielo 5, cerca in tutti i modi di essere presente nella vita dei due figli nonostante i numerosi impegni professionali. L’artista non ama parlare molto della sua vita privata ma intervistato a Vieni da me di Caterina Balivo, ha speso delle belle parole per l’attuale compagna di vita Cristina D’Alberto. I due si sono conosciuti grazie a degli amici in comune e da allora non si sono più lasciati. Inoltre non amano vivere la loro storia lontana dai riflettori e dal gossip.

Daniele Liotti non è d’accordo col matrimonio

Per chi non lo sapesse, Daniele Liotti non è mai convolato a nozze e per il momento non ha nessuna intenzione di farlo con la fidanzata Cristina D’Alberto. L’attore non è per niente d’accordo con questo sacramento considerandolo un concetto superato. Dello stesso parere sembra essere la sua dolce metà che, nelle foto apparse su Diva e Donna appaiono felici e sorridenti insieme.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!