Uomini e Donne, anticipazioni: Giulio perde la testa per una nuova corteggiatrice, Giulia bacia Alessandro

Registrazione trono classico del 10 ottobre.

Ecco che cosa è successo nella registrazione del 16 ottobre nel trono di Giulio Raselli e di Giulia Quattrociocche

Uomini e Donne: Giulio Raselli perde la testa per una nuova corteggiatrice

Mercoledì 16 ottobre c’è stata una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Maria De Filippi si è concentrata su Giulio Raselli e su Giulia Quattrociocche. Da come ci informa il sito di gossip Il Vicolo delle News, il tronista ha litigato pesantemente con Giovanna.

Durante l’esterna la ragazza le ha chiesto di Irene, ma lui le ha parlato di una nuova corteggiatrice che gli piace molto. Anche in studio litigano perché Giulio trova Giovanna molto finta, come se avesse sempre guardato il programma e avesse studiato un copione per emergere sulle altre.

Giulio è uscito in esterna anche con Irene e si sono baciati, poi però in studio ha parlato solo della nuova corteggiatrice e lei ci è rimasta molto male. La nuova corteggiatrice per la quale Giulio ha perso la testa si chiama Giulia. L’esterna tra loro si svolge su un prato e il tronista ammette di sentire sensazioni mai provate prima con nessun altra. Dopo l’uscita Giulio ha voluto regalare alla ragazza un paio di scarpe dopo che lei gli ha raccontato di una sua situazione economica non facile. Tra i due c’è stata anche una seconda esterna.

Giulia si avvicina ad Alessandro e si allontana da Daniele

Da quello che avevamo letto nelle scorse settimane Giulia era molto vicina a Daniele, tanto che l’aveva baciato più volte. Invece, nonostante continuasse ad uscire con Alessandro, la tronista trovava quest’ultimo finto.

Nell’ultima registrazione è cambiato tutto. Giulia si è lamentata di come stanno andando le cose con Daniele, non l’ha baciato perché si sente in un loop e vorrebbe qualcosa di diverso. Poi è uscita con Alessandro, ha fatto spegnere le telecamere e si sono baciati. Lei ha detto che adesso si fida di lui e si sente libera di essere se stessa.

Giulia ha anche eliminato Cristiano perché ha provato a metterlo a suo agio, ma il corteggiatore non faceva altro che innervosirla. Che cosa ne pensate di questi ultimi avvenimenti del trono classico? Giulio e Giulia stanno facendo un bel percorso secondo voi?