Naike Rivelli senza ritegno con la madre Ornella Muti: allo specchio completamente nuda (Foto)

Naike Rivelli

Ennesima provocazione di Naike Rivelli

Niente da fare, Naike Rivelli non riesce stare lontana dalle provocazioni social. Infatti nella serata di ieri la figlia di Ornella Muti si è resa protagonista di una nuova foto dal sapore bollente. La 45enne da tempo ha il vizietto di deliziare i suoi follower di IG con degli scatti dove mostra il suo corpo privo di vestiti, che spesso arrivano al limite del volgare. In questo caso la donna ha chiesto il supporto della donna che l’ha messa al mondo. Andiamo a vedere nello specifico cosa ne è uscito fuori.

Ornella Muti allo specchio insieme alla figlia Naike

Naike Rovelli ha raggiunto il suo scopo con l’ultima foto condivisa sul suo account Instagram. In pratica la 45enne che mostra ancora un fisico di un’adolescente, si è fatta vedere insieme alla madre Ornella Muti, icona di bellezza degli Anni Ottanta e Novanta.

E’ ormai nota la passione della Rivelli nel mostrarsi sui social completamente priva di vestiti e soprattutto senza biancheria intima addosso. Lei lo considera un nudo artistico, mentre alcuni suoi seguaci solo delle immagini volgari. In questa occasione la modella ed attrice ha voluto coinvolgere la madre per ringraziarla di averle fatto un grande dono, ovvero quello della vita.

Grazie mamma @ornellamuti per questi meravigliosi 45 anni di vita che mi hai regalato!”, ha scritto la donna a corredo del post dal contenuto molto piccante. (Continua dopo la foto)

Naike Rivelli nuda su IG

Naike Rovelli nuda al fianco della madre

In poche parole Naike Rivelli e Ornella Muti, posano insieme davanti ad uno specchio. La madre si mostra sorridente ed è sempre con una forma fisica strepitosa. Mentre la figlia è totalmente nuda e messa di fianco mette in evidenza il suo lato B sodo e muscoloso. Per quale ragione la 45enne ha voluto condividere questa immagine? Solo provocazione? Come era prevedibile il post in questione è stato sommerso di likes, ma anche di commenti positivi e critiche da parte dei leoni da tastiera.

“Hai 45 anni? sembri una 32 enne”; “Che Dio ti benedica”; “Ringraziamo anche madre natura”; “Hai un bellissimo corpo e un Sedere da capogiro complimenti”,

hanno scritto dei follower sotto la foto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!