Gossip

Ilary Blasi “Sogno il cinema ma non mi chiama nessuno!”

La moglie di Totti, lary Blasi, confessa di avere un sogno, quello di fare l’attrice

Intervistata dal settimanale Oggi, Ilary Blasi si racconta e parla del suo nuovo programma ma anche del suo amore con il marito Francesco Totti. Ma la conduttrice si sbilancia e confessa di avere un altro sogno! Di cosa si tratta? Quale può essere il sogno di Ilary? La conduttrice rivela di essere affascinata da qualche tempo dal cinema.

In passato non aveva mai pensato di provare interesse per la recitazione, tuttavia da qualche tempo la attira moltissimo. Però nessuno la chiama, quindi il suo rimane ancora un sogno nel cassetto.

La conduttrice confessa di vergognarsi un po’ di esprimere altri sogni, visto che la sua vita è tutta un successo, però lei è fatta così! Le piace andare oltre, altrimenti tutto sarebbe una noia e invece lei ama il rischio. E’ stato così per il nuovo programma di Giochi senza frontiere, la conduttrice ha deciso di buttarsi, anche se in realtà gli ascolti non hanno ripagato!

Ilary Blasi adora il rischio e non le piace essere scontata

La conduttrice parla proprio del programma Eurogames, una conduzione diversa dal solito, che le ha fatto sperimentare un altro genere. Ma lei è una persona che ama rischiara e non le piace essere scontata, adora l’imprevisto e osa anche con l’abbigliamento. Non ha paura delle critiche ed è assolutamente contenta di aver riportato in tv un gioco amarcord.

Anche se non va proprio alle stelle in fatto di ascolti non fa niente, non è una tragedia! E la Blasi riguardo agli ascolti sottolinea che conta di più la personalità, e lei con Alvin sono a posto perché conducono a meraviglia.

Ilary Blasi parla del suo Capitano

Ilary Blasi rivela anche di non essere una persona ansiosa, neanche all’interno della sua famiglia e nemmeno come mamma. Riguardo al marito Francesco Totti rivela che la vita privata è sempre stata molto impegnativa. Quando è nata la loro storia era il tempo delle veline che si fidanzavano con i calciatori.

Anche la loro storia, come le altre, era destinata dunque a finire. E invece non è stato così, il loro amore ha vinto su tutto, ma soprattutto si sono protetti a vicenda. Entrambi, anche se giovani, hanno creduto nel loro amore, e hanno cercato di viverlo nella più assoluta normalità. E oggi sono ancora insieme!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago