Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci sempre più uguale a lei: impossibile distinguerle [FOTO]

Deva Cassel la figlia di Monica Bellucci, a 15 anni è già una vera e propria star e una promessa sicura del mondo della moda. La bellissima modella è identica alla madre da giovane: bellezza mediterranea, viso tondo, riccioli mori e nasino all’insù. Facendo una comparazione con una foto della mamma da giovane, le due sono praticamente identiche. (Continua dopo la foto)

La figlia di Monica Bellucci musa di  Dolce e Gabbana

La baby top model è diventata già musa ispiratrice del brand di Dolce e Gabbana. Deva è stata infatti testimone dello spot pubblicitario della loro linea di profumi da donna, girato a Ravello, paese della costiera amalfitana. Qui ha incantato tutti con la sua bellezza eterea e per la incredibile somiglianza con mamma Monica, che per l’occasione non l’ha lasciata sola mai. Sempre vigile, sempre accanto. (Continua dopo la foto)

L’attrice è ritornata single 

Intanto la divina Monica Bellucci ha dichiarato di essere single e di star vivendo una seconda giovinezza a 50 anni compiuti. Dopo la fine del suo matrimonio con il sexy attore Vincent Cassell, con cui è stata sposata dal 1999 al 2013, l’attrice ha ufficializzato la crisi con conseguente rottura definitiva con il nuovo compagno Nicolas Lefebvre. 

La loro storia d’amore è durata più di due anni e la notizia del loro addio, per i tantissimi fan, è davvero stata improvvisa ed inaspettata. La loro relazione inizialmente ha fatto molto discutere a causa della notevole differenza di età: lei 54, lui 36. Pettegolezzi a cui non hanno mai dato peso, scegliendo di viversi il legame senza preoccupazioni. Fino però al triste epilogo. Monica Bellucci ha annunciato attraverso un’intervista l’amara decisione:

Nella storia con Nicolas sicuramente ci siamo fatti tanto bene a vicenda e quest’uomo mi ha insegnato tante cose. Il nostro volo insieme prosegue d’ora in poi su un’altra pista che è quella di un’amicizia per la vita.

In una recente intervista la diva che ha fatto impazzire la Francia ha fatto sapere di non soffrire questa condizione di singletudine e di ritenersi una donna estremamente libera che non ha paura della solitudine e del confronto con se stessa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!