Raffaella Carrà vuota il sacco: ‘Ecco la verità sui miei capelli…’. La foto irriconoscibile della conduttrice Rai

Il grande ritorno di Raffaella Carrà: ecco cosa farà in televisione

Raffaella Carrà si confessa al magazine Tv Sorrisi e Canzoni

E’ notizia di poco fa che Raffaella Carrà molto presto tornerà in televisione con la seconda edizione di A Raccontare Comincia Tu. Nel frattempo la conduttrice ed ex ballerina ha rilasciato una luna intervista al magazine Tv Sorrisi e Canzoni, parlando oltre dei suoi progetti futuri anche di un aneddoto che riguarda i suoi capelli. Ormai il pubblico italiano e di tutto il mondo conosce la Carrà con quel caschetto biondo platino, ma in realtà il colore non è originale.

Raffaella Carrà svela il segreto dei suoi capelli

“I miei capelli naturali sono castano scuri, con delle onde mediterranee. L’idea del caschetto biondo risale all’inizio degli anni ’70, e da allora non l’ho più abbandonato. Ma se andate a guardare le prime fotografie, noterete che è cambiato varie volte”,

ha confidato di recente Raffaella Carrà al periodico Tv Sorrisi e Canzoni. Facendo una piccola ricerca in rete, infatti, è possibile vedere delle foto della soubrette con il suo look originario, ovvero con i capelli color castano scuro. Modificare il suo aspetto non è mai stato un rimpianto della donna, come ribadito lei stessa nel resto della chiacchierata col giornalista. Infatti in questi cinque decenni, il pubblico ha imparato ad amarla e riconoscerla proprio grazie a quel famoso caschetto biondo. l’interprete di ‘Tanti auguri’ ha affermato: (Continua dopo la foto)

“La mia teoria è che nello spettacolo devi essere riconoscibile. Ma devi anche saperti rinnovare, poco a poco”.

Raffaella Carrà irriconoscibile coi capelli castano scuro

Riparte A Raccontare Comincia Tu

La seconda edizione di A Raccontare Comincia Tu, la trasmissione di interviste capitanata da Raffaella Carrà è pronta ad approdare sul piccolo schermo, ovvero in prima serata su Rai Tre da giovedì 24 ottobre 2019.

La soubrette insieme al compagno di vita e regista del programma, Sergio Japino e al direttore della terza rete della tv di Stato Stefano Coletta, stanno scegliendo gli ospiti che interverranno allo show. Si partirà col grande cantautore romano Renato Zero.