Raffaella Carrà vuota il sacco: ‘Ecco la verità sui miei capelli…’. La foto irriconoscibile della conduttrice Rai

Il grande ritorno di Raffaella Carrà: ecco cosa farà in televisione

Raffaella Carrà si confessa al magazine Tv Sorrisi e Canzoni

E’ notizia di poco fa che Raffaella Carrà molto presto tornerà in televisione con la seconda edizione di A Raccontare Comincia Tu. Nel frattempo la conduttrice ed ex ballerina ha rilasciato una luna intervista al magazine Tv Sorrisi e Canzoni, parlando oltre dei suoi progetti futuri anche di un aneddoto che riguarda i suoi capelli. Ormai il pubblico italiano e di tutto il mondo conosce la Carrà con quel caschetto biondo platino, ma in realtà il colore non è originale.

Raffaella Carrà svela il segreto dei suoi capelli

“I miei capelli naturali sono castano scuri, con delle onde mediterranee. L’idea del caschetto biondo risale all’inizio degli anni ’70, e da allora non l’ho più abbandonato. Ma se andate a guardare le prime fotografie, noterete che è cambiato varie volte”,

ha confidato di recente Raffaella Carrà al periodico Tv Sorrisi e Canzoni. Facendo una piccola ricerca in rete, infatti, è possibile vedere delle foto della soubrette con il suo look originario, ovvero con i capelli color castano scuro. Modificare il suo aspetto non è mai stato un rimpianto della donna, come ribadito lei stessa nel resto della chiacchierata col giornalista. Infatti in questi cinque decenni, il pubblico ha imparato ad amarla e riconoscerla proprio grazie a quel famoso caschetto biondo. l’interprete di ‘Tanti auguri’ ha affermato: (Continua dopo la foto)

“La mia teoria è che nello spettacolo devi essere riconoscibile. Ma devi anche saperti rinnovare, poco a poco”.

Raffaella Carrà irriconoscibile coi capelli castano scuro

Riparte A Raccontare Comincia Tu

La seconda edizione di A Raccontare Comincia Tu, la trasmissione di interviste capitanata da Raffaella Carrà è pronta ad approdare sul piccolo schermo, ovvero in prima serata su Rai Tre da giovedì 24 ottobre 2019.

La soubrette insieme al compagno di vita e regista del programma, Sergio Japino e al direttore della terza rete della tv di Stato Stefano Coletta, stanno scegliendo gli ospiti che interverranno allo show. Si partirà col grande cantautore romano Renato Zero.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!