Alessandro Haber ha fatto parlare di sé, Frasi hot alla Bellucci?

Alessandro Haber
Alessandro Haber

L’attore Alessandro Haber in alcuni sketch realizzati a Maledetti amici miei, è polemica sulla gag con Monica Bellucci per i messaggi hot

Torna giovedì 17 Ottobre su Rai 2 Alessandro Haber con Maledetti amici miei, lo show prodotto da Ballandi. Il programma va in onda ogni giovedì in prima serata e riguardo alla puntata della scorsa settimana ci sono state delle polemiche. Cosa è successo? L’attore ha fatto parlare di sé dopo aver narrato nel suo cabaret un episodio relativo alla vita intima della madre.

Per molti si è trattato di un fatto scaturito dalla fantasia e legato a esigenze di copione. Tuttavia, in un’intervista a Libero, l’attore ha confermato che era tutto vero. Anzi, ha aggiunto che in ciò che racconta qualcosa di romanzato c’è sicuramente, la metà però corrisponde sempre alla verità. Haber ha precisato di essere una persona senza peli sulla lingua e di aver veramente chiesto alla madre cose sulla sua vita privata. Ma poiché la donna lo conosceva bene sapeva sempre cosa rispondergli!

Nessuno scandalo, la Bellucci sapeva

L’episodio che però ha suscitato polemiche è stato quello riguardante la gag con Monica Bellucci. Molti hanno infatti definito la gag sessista perché sono stati letti in diretta dei messaggi hot rivolti sui social alla famosa attrice. Tuttavia, Haber ha sottolineato che la scena è stata studiata e progettata e Monica ne era a conoscenza.

L’attore ha risposto alle polemiche dicendo che chi vede sessismo ovunque è ridicolo, vuol dire che ha problemi seri. Riguardo ai commenti sulla Bellucci, erano reali e le erano stati mandati davvero. Loro hanno semplicemente scelto quali leggere e quali inserire dunque nella scena.

Nessuno scandalo, quindi, ma Haber ha voluto anche precisare che sui social tutti commentano e possono accedere a tutto. Dunque, perché polemizzare la lettura delle stesse frasi durante un programma tv? Basta andare sui social e leggerli!

Alessandro Haber ha ricostruito in diretta il bacio dato alla Bellucci

Per coloro che invece hanno apprezzato il suo ruolo a Manuale d’amore 2, Haber a Maledetti amici miei ha ricostruito il bacio dato alla Bellucci. Nella scena ha accentuato la carica erotica e passionale del bacio, ma in realtà è stato solo un bacio cinematografico. Anche se Haber in passato ha detto di aver provato una intensa emozione da quel contatto, tuttavia non c’è mai stato un seguito. L’attore ha spiegato che i baci di scena sono

solo un resoconto labile di quelli veri”.