Conoscete il papà di Stefano De Martino? Si somigliano moltissimo [FOTO]

Stefano racconta del malore avuto ad Amici

Stefano De Martino è il vero personaggio del momento. Il 30enne napoletano ne ha fatta di strada in questi anni: da “semplice” concorrente di Amici, il talent show targato Maria De Filippi, a mattatore di un programma tutto suo sulla rete ammiraglia. Una carriera in continua ascesa che pare proprio essere inarrestabile. Di lui conosciamo tutti, ma forse in molti non sanno che ha una un papà che gli somiglia tantissimo.

Chi è il papà di Stefano De Martino

Si chiama Enrico De Martino ed è il papà del conduttore di “Stasera tutto è possibile“. I due sono molto legati ed hanno uno splendido rapporto. La loro è una famiglia molto unita, come testimoniano le immagini pubblicate dalla moglie Mariarosaria Scansillo. (Continua dopo la foto)

Anche la figlia minore Adelaide è solita postare moltissime foto insieme al suo papà, tutte accompagnate da dolcissime dediche d’amore.

La favola d’amore tra Stefano De Martino e Belen 

Si sono amati, si sono lasciati e alla fine si sono ritrovati. Come nelle più belle favole per Stefano e Belen, una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, c’è stato il tanto atteso lieto fine. I due si amano follemente e la loro relazione sembra procedere a gonfie vele, tanto che in queste settimane si sono susseguiti rumors su una presunta seconda gravidanza di Belen.

I piccioncini sono soliti condividere immagini della loro quotidianità insieme e non mancano dolcissime ed appassionate dediche d’amore, come quella postata recentemente dal conduttore. Un post che ha fatto boom di like ed ha emozionato i tantissimi fan della coppia. (Continua dopo la foto)

Belen Rodriguez ha voluto dare una risposta a questa dichiarazione d’amore in piena regola e, sempre dal suo profilo Instagram, ha controbattuto così (Continua dopo la foto)

Secondo matrimonio in vista?

Intanto, secondo i bene informati i coniugi starebbero pensando ad un secondo matrimonio. Sarebbero infatti intenzionati a rinnovare la loro promessa d’amore. Per ora il rumors non è stato confermato dai diretti interessati. Si attende il colpo di scena.