Il Segreto trame dal 18 al 20 ottobre: il matrimonio di Lola è a rischio

Trame dal 18 al 20 ottobre de Il Segreto

Le trame delle prossime puntate de Il Segreto svelano che Lola si troverà a fare i conti con un brutto imprevisto per il suo matrimonio. Numerosi invitati, infatti, hanno deciso di disertare l’evento e la situazione metterà in allarme anche Prudencio.

Adela e Maria, intanto, incominceranno a ricredersi su Francisca. L’insegnante, dopo aver visto il modo in cui la donna si è prodigata per lei, crederà che non sia più la persona malvagia di un tempo. L’associazione femminista, intanto, si riunirà, ma Adela e Irene si mostreranno molto contrarie alla cosa.

Il segreto puntata venerdì 18 ottobre: Francisca è diventata buona?

Questo fine settimana, nella soap opera Il Segreto accadranno degli avvenimenti dalle trame molto intricate. Nel corso della puntata di venerdì 18 ottobre, vedremo che Adela si mostrerà molto più propensa nei confronti di Francisca. Quest’ultima, infatti, si è impegnata moltissimo in questi giorni allo scopo di allontanare i sovversivi in protesta contro l’insegnante.

Sfruttando il suo carisma e il suo potere, infatti, la Dark Lady di Puente Viejo è riuscita a mettere in fuga i malintenzionati. Maria, intanto, spiegherà ad Adela tutto l’operato di Francisca e le due protagoniste incominceranno a credere che la Donna stia cominciando a mostrare molta più benevolenza e bontà d’animo. Probabilmente, infatti, non è più la persona crudele e spietata di un tempo.

Trame sabato e domenica: imprevisto per Lola

Gli episodi di sabato e domenica de Il Segreto, invece, avranno trame ancora più avvincenti. Nel corso della puntata di sabato, infatti, vedremo che Lola farà i conti con un terribile imprevisto. Molti invitati al suo matrimonio hanno deciso di non presenziare. Per tale ragione, la giovane si troverà costretta ad annullare l’ordine fatto alla bottega perché alla cerimonia si presenteranno meno persone del previsto. Questa situazione metterà in allarme anche Prudencio.

Nella giornata di domenica, invece, assisteremo alla riunione dell’associazione delle femministe, capeggiate da Francisca. Adela e Irene, però, non saranno molto d’accordo con tale movimento, sta di fatto che non guarderanno di buon occhio la cosa. Le altre donne del quartiere, invece, si mostreranno estremamente colpite dalle parole di Francisca ed appoggeranno pienamente la sua iniziativa.