Gigi Buffon e Ilaria D’amico a Venezia per festeggiare i cinque anni del loro amore (FOTO)

Gigi Buffon
Gigi Buffon

Insieme da oltre cinque anni, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon festeggiano a Venezia il loro amore

La coppia formata da Ilaria D’Amico e Gigi Buffon festeggia cinque anni d’amore. Ne è passato di tempo per la giornalista e conduttrice tv e il calciatore, oggi sono insieme anche se pochi avrebbero scommesso sulla loro unione.

Insieme hanno rivoluzionato le loro vite e sono andati oltre qualunque previsione, creando quella famiglia allargata che ad oggi è serena. Il settimanale Chi li ha scovati a Venezia e gli scatti parlano chiaro. Ilaria e Gigi sono sempre mano nella mano, innamorati come e più di prima, e insieme per concedersi una breve vacanza d’amore.

La coppia ha festeggiato il quinto anno insieme, e ne è passato di tempo da quel luglio del 2014! Fu infatti allora che si seppe del loro amore e la coppia venne sorpresa insieme mentre si scambiava il primo bacio. Naturalmente la loro felicità ha causato anche l’infelicità di qualcun altro, ma a distanza di tempo anche Alena Seredova se ne è fatta una ragione. Oggi l’ex moglie di Buffon è anche lei felice accanto al suo compagno. (Continua dopo la foto)

Giggi Buffon e Ilaria D'amico
Giggi Buffon e Ilaria D’amico

Ilaria e Gigi matrimonio in vista?

A passeggio per le strade di Venezia, Ilaria e Gigi si scambiano sguardi innamorati e slanci affettuosi. I due, belli e sorridenti, sembrano due ragazzi a cui non interessa se ci sono i paparazzi a sorprenderli. Ma una cosa però ha colpito negli scatti: il portiere ha la dito una fedina, e anche la giornalista indossa un anello prezioso.

Si tratta infatti di una splendida fedina di diamanti, quindi a cosa fa pensare tutto ciò? Possibile che sia in vista un matrimonio? Potrebbe essere, e niente di strano che la coppia sia a Venezia proprio per programmare le nozze. Sarebbe del tutto logico pensare infatti che i due siano pronti per i fiori d’arancio e la location sarebbe perfetta.

Alena Seredova è fidanzata con Alessandro Nasi

Il matrimonio potrebbe essere dunque in arrivo per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Proprio adesso che la loro famiglia è serena e tutto è stato messo a posto sarebbe la naturale conclusione per un amore come il loro. L’ex moglie di Gigi, Alena Seredova è fidanzata con Alessandro Nasi e i rispettivi figli sono consapevoli della nuova situazione. A tenere tutti uniti è comunque il piccolo Leopoldo Mattia, quindi niente di strano che adesso Ilaria e Gigi stiano progettando il matrimonio!