Scandalo a Uomini e Donne, censurata una frase: la redazione costretta al ‘bip’

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Scandalo a Uomini e Donne la redazione costretta a bippare Ivan

Durante l’ultima sfilata al trono over di Uomini e Donne che ha visto protagonista i cavalieri del parterre, Ivan ha lasciato il pubblico senza parole e ha costretto la redazione ha censurare una sua frase. Fino ad oggi non era mai successo che un uomo potesse arrivare a tanto, lasciando sopratutto le dame presenti davvero allibite.

Maria De Filippi interviene

Nell’ultima sfilata organizzata da Maria De Filippi all’interno di Uomini e Donne il tema prescelto è stato il fascino irresistibile. In questo caso la sfilata ha interessato gli uomini del parterre che hanno davvero stupito.

Se alcuni si sono presentati in abito elegante altri invece hanno deciso di rendersi protagonisti di veri e proprio siparietti. Riccardo Guarnieri ha sfilato in mutande mostrando davanti alle telecamere un fisico davvero mozzafiato. Addominali scolpiti e lato B da urlo, il pugliese si è portato a casa la vittoria e un 10 sia dalla Galgani che dalla ex Platano. (Continua dopo il post)

Il bip della redazione per la frase di Ivan

Durante la sfilata a Uomini e Donne, invece, Armando in stile anni 30 si è presentato con una sigaretta in bocca un pantalone nero e una camicia con le bretelle. A lasciare davvero tutti con il fiato in gola invece è stata l’esibizione di Ivan, il nuovo arrivato. (Continua dopo la foto)

Scandalo a Uomini e Donne, censurata una frase: la redazione costretta al 'bip'
Scandalo a Uomini e Donne, censurata una frase: la redazione costretta al ‘bip’

Quest’ultimo ha mostrato quel lato ‘aggressivo’ e la conferma è arrivata proprio durante l’esibizione. Il quarantenne ha deciso di sfilare in abito da lavoro con in mano una . Ma a creare panico in studio e a costringere la redazione ad intervenire è stata una sua affermazione alquanto vergognosa:

Io intendo la sensualità come uno che ti sistema a casa magari dopo 10 ore di lavoro ti da anche una bo**a.

L’ultima parte è stata coperta da un bip ma purtroppo in studio tutto si è sentito perfettamente. A rompere il silenzio e l’imbarazzo ci ha pensato Tina Cipollari che con la sua ironia ha subito sdrammatizzato.

Molto raffinato il tuo pensiero Ivan

Il cavaliere di Uomini e Donne, dopo aver capito il suo ‘errore’ ha chiesto scusa a tutti e rivolgendosi a Maria De Filippi ha chiesto perdono.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!