Emma Marrone e Stefano De Martino, dopo anni la verità: perché lui l’ha lasciata, Belen non c’entra

Emma Marrone e Stefano de Martino
Emma Marrone e Stefano de Martino

Emma Marrone e Stefano De Martino sono stati una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. I due hanno condiviso un pezzo di strada insieme, ma alla fine la loro storia d’amore non ha resistito alle intemperie della vita.

L’addio tra Stefano De Martino e Emma Marrone

Emma e Stefano si sono conosciuti all’interno del talent show di Amici e sono stati insieme per quasi due anni. Un periodo turbolento e travagliato segnato anche da una pausa di riflessione che ha visto poi il ballerino avvicinarsi alla sua collega Giulia Pauselli, salvo poi ritornare sui suoi passi.

Belli, giovani ed innamoratissimi, la loro storia pareva essere una moderna favola d’amore, ma alla fine tutto è scoppiato. Ma qual è stato il motivo che ha portato i due amatissimi a dirsi addio per sempre? Gli interessati non si sono mai sbilanciati e non hanno fornito mai specifici dettagli della loro rottura, ma ai tempi della crisi, c’è stata una persona che ha motivato la scelta.

Stefano De Martino l’addio a Emma Marrone: non c’entra Belen

A parlare, ai tempi, è stato infatti Enrico De Martino, papà del conduttore di “Stasera tutto è possibile”. Le sue parole lasciano capire che la crisi tra i due non è sopraggiunta, come tutti credono, a seguito della conoscenza di Belen Rodriguez, ma per incompatibilità su argomenti della vita molto importanti, e per priorità differenti, come ha spiegato al settimanale DiPiù tv:

Da quanto ho capito loro avevano una differenza di vedute sul matrimonio: lei era convinta, decisa a sposarsi, mentre lui era sempre più titubante, non si sentiva ancora pronto. Tiene molto alla sua carriera di ballerino ha faticato tanto per affermarsi e, forse, pensava che il matrimonio gli avrebbe messo addosso una serie di responsabilità che lo avrebbero distolto dal lavoro. Probabilmente l’idea di avere una stabilità familiare, a soli ventidue anni lo spaventava.

Emma Marrone è ritornata sui social

Intanto Emma Marrone, dopo un periodo di assenza dovuto ad una delicata operazione chirurgica a cui ha dovuto sottoporsi nelle scorse settimane è ritornata sui social per la gioia dei suoi fan. La cantante salentina ha sfoggiato per l’occasione un nuovo look: frangetta piena e spettinata. Una pettinatura che ha letteralmente entusiasmato i follower che hanno approvato a pieno il cambiamento.