Caduta Libera, il campione Gabriele Giorgio mette nei guai Mediaset e Gerry Scotti: ecco cosa ha fatto

Caduta libera

Caduta Libera: il campione Gabriele Giorgio continua a vincere

Da circa un mese Gabriele Giorgio è il campione di Caduta Libera, il game show del preserale di Canale 5 con Gerry Scotti. Dopo il via vai di alcuni concorrenti che hanno tenuto il titolo per poco tempo, il ragazzo che è alla ricerca d’occupazione non sta facendo rimpiangere i suoi predecessori Nicolò Scalfi e Christian Fregoni.

Il campione, sin da subito ha fatto capire ai telespettatori di avere la stoffa e i risultati sono arrivati. In più ha ottenuto un record assoluto, ossia la cifra più alta vinta in una sola puntata. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo un paio di giorni fa.

Record di Gabriele Giorgio a Caduta Libera: ecco quanto ha vinto sinora

Caduta Libera da alcune settimane sta ottenendo dei buoni risultati in termini d’ascolto grazie alla presenza di Gabriele Giorgio. Il 33enne di Pesaro è in carica da una ventina di puntate.

Nella giornata di martedì 15 ottobre 2019, il ragazzo ancora una volta si è dimostrato molto bravo nell’ultimo gioco, quello dei 10 Passi. Infatti ha indovinato tutti i quesiti portandosi a casa altri 60 mila euro. Quindi sommati ai 216 mila euro vinti nelle puntate precedenti, fanno ben 276 mila euro, un montepremi di tutto rispetto per un ragazzo senza lavoro e di quella età.

Adesso è il secondo campione del quiz tv condotta da Gerry Scotti ad aver vinto di più, al primo c’è ancora il 21enne bresciano Nicolò Scalfi con i suoi 651 mila euro. Mentre al terzo il bagnino 27enne Christian Fregoni con oltre 220 mila euro.

Gli ascolti tv di Caduta Libera di mercoledì 16 ottobre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 2.966.000 spettatori (20.9%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.603.000 spettatori (24.4%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.395.000 spettatori con il 17.7% di share e Caduta Libera 3.822.000 con il 20.9% di share. Ancora una volta il quiz televisivo del preserale condotto dall’artista romano Flavio Insinna ha battuto di nuovo quello capitanato dal collega pavese Gerry Scotti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)