Spettacolo

Lotta contro il tumore al seno: Anna Tatangelo, la visita nel mese di ottobre, l’invito alla prevenzione (Foto)

Anna Tatangelo e l’appello su Instagram

Oltre ad essere una brava cantante, un’ottima compagna e una madre premurosa, Anna Tatangelo ha dato l’ennesima dimostrazione di essere una donna con un cuore grande. L’ennesima dimostrazione i follower l’hanno avuta alcune ore fa grazie ad un appello fatto su Instagram. In pratica la compagna di Gigi D’Alessio ha detto che la prevenzione è qualcosa di molto importante, soprattutto quando si parla di patologia molto gravi, in questo caso il tumore al seno.

L’iniziativa della cantante frusinate

Anna Tatangelo è tornata a d affrontare un argomento di cui aveva parlato tempo fa, ovvero la lotta contro il cancro al seno. Un tumore ancora molto diffuso, ma nello stesso tempo se preso in tempo si raggiunge oltre il 90% di guarigione.

Qualche orafa, la compagna del cantautore napoletano Gigi D’Alessio ha voluto lanciare un messaggio importante. Dopo aver ottenuto un grande successo col suo nuovo singolo, la cantante di Sora si è mostrata molto carica e per questa ragione tutti i fan scalpitano per vederla sui palchi ad esibirsi.

Nel frattempo, la donna si è scatenata sui suoi canali social con degli scatti sensuali mandando in delirio i follower, ma anche immagini dove si mostra in compagnia del figlio Andrea. Ieri, però, l’artista frusinate ha parlato di una patologia che purtroppo insidia la vita delle donne.

Anna Tatangelo e la prevenzione per il tumore al seno

Questo tipo di cancro, purtroppo, colpisce in maniera esponenziale le donne. Per fortuna, però, grazie alla ricerca gli scienziati hanno fatto dei passi da gigante trovando delle soluzioni per sconfiggere questo male. Ma in primis è molto importante prevenire prima di curare.

Per questa ragione Anna Tatangelo, attraverso una Storia su Instagram ha informato tutti coloro che la seguono sul social network. Ci sono diversi sintomi che fanno da campanello d’allarme ad un possibile cancro al seno. Ma per sicurezza è opportuno recarsi negli ospedali per farsi un controllo. Ricordiamo che il mese di ottobre è dedicato a questo tipo di prevenzioni. Ecco la locandina:

L’appello di Anna Tatangelo
Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago