Barbara D’Urso, minacciata sui social: “Dietro c’è un noto giornalista” VIDEO)

In queste ore, la conduttrice Barbara D’Urso ha pubblicato alcuni video su Instagram in cui ha raccontato al suo pubblico una cosa che le è capitata e che è andata avanti per un anno e mezzo. Un po’ di tempo fa, la donna sporse denuncia contro ignoti poiché veniva quotidianamente insultata sui social. A seguito delle varie indagini, Barbara D’Urso ha scoperto di essere stata minacciata da un noto giornalista.

A quanto pare, infatti, dietro quel profilo fake, che tanto si divertiva ad ossessionare Lady Cologno, c’era un uomo abbastanza conosciuto nel mondo dello spettacolo. La conduttrice ha deciso di raccontare tutto ai suoi fan attraverso appositi video sui social.

Barbara D’Urso minacciata

La D’Urso ha acceso la videocamera del suo cellulare ed ha cominciato a registrare dei video nei quali ha raccontato a tutti i suoi fan quello che le è accaduto. Come già anticipato, tempo fa la donna si rivolse alla polizia per sporgere una denuncia contro ignoti a causa delle continue offese e minacce provenienti da un profilo palesemente fake. Dopo un bel po’ di tempo, la polizia postale ha scoperto che a manipolare tutta la situazione ci fosse un uomo abbastanza conosciuto.

Barbara D’Urso ha, dunque, appreso, di essere stata minacciata da un giornalista del quale, però, non ha assolutamente voluto fare un nome. Questa persona, infatti, si teneva in contatto con l’individuo che gestiva il profilo fake e lo esortava a scagliarsi costantemente contro la conduttrice.

Le ipotesi sul giornalista incriminato

La polizia postale, però, è riuscita a risalire all’identità di entrambe le figure, sta di fanno che tutti e due sono stati interrogati e le loro dichiarazioni sono passate agli atti. Barbara D’Urso ha voluto concludere il suo intervento dicendo che, se avesse saputo dall’inizio che dietro le minacce c’era un giornalista, avrebbe sicuramente evitato di sporgere denuncia. Piuttosto, avrebbe deciso di affrontare la persona in questione faccia a faccia.

Ad ogni modo, la donna si è mostrata parecchio basita ed incredula dalla crudeltà di certe persone. Subito dopo la diffusione di questa notizia, i vari fan della conduttrice hanno cominciato a fare delle supposizioni in merito al giornalista in questione. C’è chi ha fatto il nome di Alberto Dandolo e chi, invece, quello di Selvaggia Lucarelli.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!