Anna Pettinelli contro Cecilia a U&D: dopo la puntata volano stoccate sui social

Scontro a Uomini e Donne tra Anna, Stefano e Cecilia

Oggi è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. In tale occasione, Maria De Filippi ha ospitato in studio alcuni ex concorrenti di Temptation Island VIP. Chi ha fatto maggiore scalpore è stata, sicuramente, Anna Pettinelli e lo scontro acceso con Cecilia, la tentatrice di Stefano.

Nel corso dell’esperienza del reality show, i due si sono molto avvicinati, anche se entrambi ci hanno sempre tenuto a ribadire di essere in assoluta buona fede. Ad ogni modo, la Pettinelli non è sembrata affatto tollerare i comportamenti del suo uomo, sta di fatto che ha chiesto il falò di confronto. In occasione della puntata odierna di Uomini e Donne c’è stato il confronto tra tutti e tre. Lo scontro più feroce, però, sembra si sia consumato sui social.

Lo scontro tra Anna Pettinelli e Cecilia a Uomini e Donne

Nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne, Anna Pettinelli si è scontrata con Cecilia in modo alquanto agitato. La conduttrice radiofonica ci ha tenuto a rimarcare i confini della sua relazione ed ha spiegato che Stefano non si debba minimamente avvicinare all’ex tentatrice. Quest’ultima, dal canto suo, ha provato in tutti i modi a far valere la sua posizione, ribadendo di essere in assoluta buona fede.

Maria De Filippi, nel frattempo, ha fatto il possibile per mediare la situazione e sedare gli animi in studio. Ad ogni modo, la questione è facilmente rientrata ed ha lasciato il posto ad un clima divertente e ironico. Tuttavia, se nel corso della puntata le cose sembravano apparentemente risolte, lo stesso non sembra per quanto riguarda i social.

La stoccata della Zagarrigo

Attraverso i rispettivi profili sociali dei diretti interessati, infatti, stanno emergendo una serie di stoccatine anche parecchio pesanti. Anna, dal canto suo, si sta concentrando molto sul suo lavoro e i contenuti che mostra sono per lo più legati alla sua sfera professionale. Stefano e Cecilia, invece, sono molto più ironici.

Lui, ad esempio, ha pubblicato un post fortemente ironico sulla frase cult di Temptation Island VIP “Bella patata”. La frecciatina più pungente contro Stefano e Anna Pettinnelli è provenuta da Cecilia. Quest’ultima, infatti, in questi giorni ha pubblicato un post in cui ha scritto:

“Gli uomini sono come i bagni: quando li cerchi non li trovi mai, quando li trovi sono occupati, quando li trovi liberi sono in uno stato pietoso”

https://www.instagram.com/p/B3uIHevCU9R/?hl=it