Spettacolo

Loredana Lecciso, i figli Jasmine e Bido lasciano Cellino San Marco: ecco dove si sono trasferiti e perché

Jasmine e Bido Carrisi spiccano il volo

In una recente intervista a Domenica Live, Loredana Lecciso ha confidato a Barbara D’Urso che la sua secondogenita Jasmine un giorno diventerà una psicologa. Ora l’ex compagna di Al Bano è tornata sull’argomento parlando con un giornalista del magazine Grand Hotel.

Jasmine ha compiuto la maggiore età solo da poche settimane mentre Albano Junior, detto Bido, ne ha 17. Per il momento il ragazzo sta studiando il liceo linguistico e poi vuole continuare all’estero. Per dirla tutta l’adolescente voleva gettarsi sin da subito nel mondo del lavoro, ma il padre gli ha imposto di continuare a studiare prendendosi la laurea in lingue straniere.

Loredana Lecciso si confida al magazine Grand Hotel

Bido, l’ultimogenito di Al Bano e Loredana Lecciso per il momento sta studiando all’estero. In pratica si trova in Svizzera e la madre intervistata da Grand Hotel ha riferito questo:

“Sono felice per lui anche se mi manca già moltissimo: è la prima volta che sta lontano da casa per così tanto tempo. È stata una sua decisione. Inizialmente lo avevamo proposto a Jasmine ma ha preferito restare qui. Non se la sentiva di lasciare le amiche”.

Intervistata dal magazine Grand Hotel, l’ex soubrette salentina Loredana Lecciso ha parlato del futuro del 17enne Albano Junior.

“Deve prendere la laurea. Lui si è convinto. Dopo che avrà finito gli studi in Svizzera, si iscriverà alla facoltà di Economia: il suo sogno è diventare manager per occuparsi delle tenute di Cellino”,

ha confidato la donna. L’altra figlia Jasmine, invece, dopo aver terminato il liceo linguistico si recherà a Milano e si iscriverà in psicologia.

Il futuro di Jasmine Carrisi

“Io approvo questa scelta. A me piacerebbe che Jasmine scegliesse l’indirizzo clinico, perché vorrei tanto vederla lavorare in un grande ospedale di Milano come il San Raffaele. Anche se lei sembra più orientata verso un ramo più nuovo, come Psicologia del Marketing”,

ha confidato l’ex compagna del cantautore di Cellino San Marco. La salentina è molto contenta della scelta della secondogenita perché nel capoluogo lombardo ha studiato pure suo padre per diventare pediatra. Inoltre a Milano vive l’altra figlia Brigitta Cazzato che ha 25 anni ed è nata dal suo precedente matrimonio.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago