Oroscopo Paolo Fox 18 ottobre: previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo giornaliero di Paolo Fox
Paolo Fox sorride

Dall’oroscopo di Paolo Fox del 18 ottobre emergono notizie succose. Giornata ricca di passione per i nativi del Cancro. Periodo di incertezze e indecisioni per le persone del Sagittario. Di seguito, le previsioni astrologiche della giornata di venerdì per i 12 segni zodiacali.

Paolo Fox oroscopo 18 ottobre da Ariete a Gemelli

Ariete – Questa è una giornata migliore rispetto a quelle di sabato e domenica. C’è ancora agitazione dovuta alla dissonanza della Luna. Molto spesso c’è da discutere sul lavoro e in amore, perciò dovete prendere tutto con filosofia, soprattutto nel weekend.

Toro – Dopo un inizio di settimana pesante sul campo professionale e personale, arriva un segnale di miglioramento nel fine settimana. Venere contrasta l’amore, ciò vuol dire discussioni in famiglia. Coloro che cercano i risolvere un problema d’amore potrebbero ricevere qualcosa di più.

Gemelli – Avete bisogno di vivere relazioni allegre e piene di comunicazioni. Chi lavora nel fine settimana può elaborare una buona idea. C’è qualche ritardo nell’attuazione di progetti lavorativi o nelle risposte burocratiche. Rimandate a dicembre tutte le cose che dovevano essere completate tra ottobre e novembre.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – L’oroscopo di Paolo Fox annuncia che questa giornata di venerdì 18 settembre è ricca di passione. Sono favoriti anche i legami part-time. In queste ultime settimane lo stress è stato eccessivo, adesso avete più voglia di stare in famiglia.

Leone – In questo weekend avreste bisogno di tranquillità, ma in famiglia non è facile trovarla. Spesso la causa è vostra, poiché tenete sotto controllo gli altri. Negli ultimi tempo siete un po’ nervosi per questioni di lavoro e di denaro.

Vergine – È una giornata che può portare qualche dubbio sul rapporto di coppia. Nonostante siete molto attenti nei dettagli, avete la strana sensazione che qualcosa vi sfugga. Nel 2020 dovete affrontare delle situazioni importanti, accettare delle responsabilità, ed è normale che qualcuno sarà invidioso.

Previsioni di venerdì 18 ottobre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Giornata interessante ma nel weekend non mancheranno discussioni e momenti ansiosi. Nulla di allarmante, è solo che avete voglia di puntualizzare su tutto e questo genera discussioni animose.

Scorpione – In questa giornata avete voglia di stare in famiglia e sul posto di lavoro. È importante trovare la serenità, soprattutto per se stessi. Cercate di non pensare sempre ai soldi. Chi pensa troppo al successo è destinato a essere infelice. Questo weekend dovete dedicarvi completamente all’amore.

Sagittario – Con la Luna in opposizione vi trovate in una condizione di incertezze e indecisioni. La troppa stanchezza vi condiziona il fisico, soprattutto le gambe. Avete un disperato bisogno di innamorarvi e di vivere nuove avventure.

L’oroscopo di Paolo Fox del 18 ottobre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Giornata buona per fare nuove conoscenze. L’oroscopo di Paolo Fox vi consiglia di non rimandare nulla nel fine settimana: potrebbe nascere un grosso problema. Grosse novità per gli studenti e per chi programma qualcosa per l’anno nuovo. Tutti i progetti avviati adesso, avranno un grande successo.

Acquario – La prima parte della settimana è stata troppo conflittuale, mentre nella seconda arrivano dei miglioramenti. Non tutte le coppie sono in crisi, però, regna troppa solitudine tra voi e il partner. Dovete ritrovare la serenità sia in amore e sia nel focolare domestico. Se tenete a una persona, cercate di arrivare a fine mese senza distruggere il vostro rapporto. Dal mese di novembre tutto cambierà in positivo.

Pesci – Quel senso d’insoddisfazione che avete avuto nelle scorse settimane potrebbe ritornare. Dovete prendere le cose così come vengono. Non tutto funziona nell’ambito lavorativo, ma arriverete a novembre senza problemi. Ultimamente per quieto vivere avete lasciato andare troppe cose, ora è arrivato il momento di riprendere in mano la situazione, anche in amore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!