Io e Romina non ci separeremo mai’: Al Bano fuorioso vuota il sacco

Albano Carrisi Romina Power
Albano Carrisi Romina Power

Al Bano Carrisi mette fine ai vari pettegolezzi circolati sul web in questi giorni.

Tra Romina Power ed Al Bano dopo anni di denunce e avvocati è finalmente tornato il sereno. La coppia di artisti continua a far sperare i propri fan in un ritorno di fiamma che almeno per il momento non è ancora arrivato. Nei giorni precedenti dal web è spuntata una strana notizia dove si diceva che Romina fosse intenta a chiudere ogni rapporto con Al Bano.

La stessa cantante ha fatto sapere nel di poche ore come in realtà come stanno le cose direttamente con un post su IG. Dopo le parole della Power anche Al Bano ha voluto dire la sua sul caso rilasciando la propria versione al settimanale Spy nel numero in edicola dal 18 ottobre. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Sul numero di “Spy” in edicola da domani venerdì 18 ottobre una intervista esclusiva ad Al Bano che risponde alle voci circolate nei giorni scorsi di una rottura con Romina Power. «Basta bufale», ha detto il cantante a “Spy” «Romina e io non ci separeremo mai più». E ancora, una intervista esclusiva con Massimiliano Varrese, arrivato in finale ad “Amici Celebrities” dopo un periodo in ombra: «Amici per me è stato uno rinascita». Anche Giordana Angi ha parlato con “Spy” per presentare il suo nuovo disco e ha confessato: «Ho ritrovato un nuovo amore e la voglia di sorridere». E ancora, le immagini più belle del viaggio di William e Kate in Pakistan , dove la duchessa di Cambridge ha fatto rivivere il mito di lady Diana che negli anni Ottanta era stata per tre volte in visita in questi luoghi. Ma i contenuti di “Spy” non si fermano qui: in esclusiva parla Davide Devenuto , reduce dal successo come “ cattivo ” di “Rosy Abate 2” , che annuncia: «Dopo 16 anni lascio “Un posto al sole” e sposo la mia compagna Serena Rossi» . E sempre di nozze si parla per un altro beniamino , questa volta dello sport, degli italiani: Valentino Rossi che, per festeggiare i suoi 40 anni, vuole sposare la  fidanzata Francesca Sofia Novello. Tutto questo e molto di più sul numero di “Spy” @spymagazine.it in edicola da domani. . . #albanocarrisi #albano #albanoeromina #romina #rominapower #katemiddleton #ladydiana #williamekate #massimilianovarrese #amici #amicelebrities #giordana #giordanaangi #voglioesseretua #amici #mariadefilippi #valentinorossi #thedoctor #francescasofianovello #davidedevenuto #serenarossi #unpostoalsole #rosyabate #rosyabate2

A post shared by Spy Magazine (@spymagazineit) on

Al Bano difende il rapporto con Romina

Dopo la sbroccata di Romina Power anche Al Bano ha voluto dire la sua sui vari pettegolezzi circolati in questi giorni. Quello che vari giornali hanno dichiarato, ovvero che tra Romina Power ed Al Bano è finita per sempre è solo un malinteso. Con poche parole, il cantante di Cellino San Marco ha difeso con le unghie e con i denti il suo rapporto con l’ex moglie.

basta bufale, io e romina non ci separeremo mai

Il rapporto tra Al Bano e Romina è qualcosa di magico e nessuno potrà mai distruggerlo.

La dichiarazione alla cantante

Recentemente, Al Bano è in un’intervista è tornato a parlare della sua storia d’amore con Romina Power. Il cantante rispondendo alla domanda di un fan in Australia che gli ha chiesto perchè lui e la Power non tornano insieme ha risposto:

“IO NON AVREI MAI LASCIATO ROMINA: È STATA LEI AD ANDARSENE”.

Una risposta quella di Al Bano che ha lasciato davvero senza parole e fa capire quanto abbia amato la madre dei suoi figli. Infatti, il 76enne più volte ha anche dichiarato che per circa otto anni ha aspettato il ritorno di Romina. Un ritorno che purtroppo non è mai arrivato ma che li ha fatti rincontrare almeno sul campo professionale.