Anticipazioni Beautiful, trama puntata di sabato 19 ottobre: la decisione di Katie

Beautiful, anticipazioni americane: Bill e Katie colpiti da una grande tragedia
Beautiful, anticipazioni americane: Bill e Katie colpiti da una grande tragedia

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera statunitense di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato alle anticipazioni sulla soap opera statunitense di Canale 5 Beautiful si tratta della soap opera ambientata a Los Angeles che è stata creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. La prima puntata è andata in onda sulla rete televisiva CBS dal 23 marzo 1987, nel nostro Paese la serie viene trasmessa dal lontano 1990. Lo sceneggiato è composto da due famiglie principali, i Forrester e gli Spencer.

A cosa assisterà il pubblico italiano nel prossimo episodio della serie che verrà trasmesso anche domani, sabato 19 ottobre 2019 alle 13.40 subito dopo il Tg5 Giorno. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Beautiful: la decisione definitiva di Katie Logan

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda domani, sabato 19 ottobre 2019, rivelano che le parole dette da Bill Spencer hanno piacevolmente colpito la sua ex moglie. Infatti, la più giovane delle Logan a suo malgrado inizierà a pensare che sia reale il cambiamento del magnate dell’editoria.

Per questa ragione deciderà di revocare l’istanza contro di lui e di concedergli nuovamente la custodia congiunta del piccolo Will. Questa, però, sarà l’ultima volta che accadrà, prova più importante come padre che l’uomo dovrà sostenere.

Gli spoiler sulla soap opera americana Beautiful, annunciano anche che a Los Angeles starà per arrivare un prestigioso ginecologo. Il suo nome è Reese Buckingham. Per quale motivo si presenterà in città? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.

Beautiful: i riconoscimenti per la soap opera statunitense

In questi anni di programmazione, la soap opera americana Beautiful ha guadagnato ben trentuno Daytime Emmy Awards. Di cui tre consecutivi nel 2009, 2010 e 2011. Lo sceneggiato è arrivata nel nostro Paese il 4 giugno 1990, inizialmente su Rai  Due per poi passare dal 5 aprile 1994, definitivamente su Canale 5. Sempre nello stesso anno fu anche trasmessa in prime time su Rete 4. Il ritardo tra la messa in onda statunitense e quella italiana è di circa sei mesi e mezzo, ovvero centotrenta puntate.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!