Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di sabato 19 ottobre: Adela rapita

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato alla telenovela spagnola di Canale 5 Il Segreto, la popolare soap opera iberica ambientata nel piccolo paese di Puente Viejo. Cosa vedremo nel prossimo episodio che andrà in onda domani, sabato 19 ottobre 2019, subito dopo la serie Una Vita e prima di Verissimo di Silvia Toffanin. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto di Puente Viejo: la maestra Adela viene rapita, da chi? 

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo di domani, sabato 19 ottobre 2019, svelano che nelle ultime settimane Adela è nell’occhio del ciclone. Tutto questo a causa di alcune contestazioni nei suoi confronti riguardanti il suo metodo di insegnamento ai bambini di Puente Viejo.

Un giorno, però, uscendo da scuola, la donna si troverà di fronte alcuni sconosciuti che la fermeranno. Immediatamente la moglie del sindaco si renderà conto che si tratta di malviventi e che opporre resistenza potrebbe costare molto caro.

Queste persone misteriose la rapiranno portandola via dal piccolo borgo. Quale sarà il destino della maestra? Riuscirà il marito Carmelo Leal a scoprire tutto e a portarla in salvo? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Il Segreto di Puente Viejo: l’arrivo di un nuovo personaggio femminile

Gli spoiler riguardanti gli appuntamenti de Il Segreto di Puente Viejo in onda la prossima settimana su Canale 5, annunciano l’ingresso di un nuovo atteso personaggio femminile. Stiamo parlando di María Elena Casado de Brey. Si tratta di una giovane donna di famiglia nobile, arrivata nel piccolo paese insieme al perfido Fernando Mesia.

La ragazza è infatti la promessa sposa del figlio del compianto Olmo, il quale sembrerà, almeno all’apparenza, aver superato l’ossessione per Maria Castaneda. Le due donne, infatti, in un primo momento saranno in forte competizione, ma poi diventeranno molto amiche.