Bianca Guaccero irriconoscibile e sempre più magra, fan preoccupati: ecco cosa è successo alla conduttrice di Detto Fatto (Foto)

Detto Fatto cambia orario, Bianca Guaccero ridimensiona Carlo Cracco
Detto Fatto cambia orario, Bianca Guaccero ridimensiona Carlo Cracco

Bianca Guaccero: gli ascolti bassi di Detto Fatto e le critiche per il suo peso

La nuova stagione di Detto Fatto non è partita alla grande, infatti in queste settimane di programmazione i risultati sono stati poco edificanti. In attesa di vederli crescere, la padrona di casa Bianca Guaccero è stata ospite nella rubrica di gossip curata dall’ex gieffino Jonathan.

La conduttrice napoletana si è lasciata andare ad alcune confidenze inaspettate. Alcune di esse molto ironiche, altre sulla sua vita sessuale e poi quelle più sentite che riguardano il suo aspetto fisico. Ebbene sì, la donna negli ultimi tempi è stata presa di mira dai cosiddetti leoni da tastiera per la sua eccessiva magrezza. Alcuni detrattori, addirittura, sono arrivati a dire che l’artista di Rai Due soffre di anoressia, dicendole di essere un pessimo esempio per le donne.

La confessione a Detto Fatto

“La cosa più brutta che mi hanno scritto è stata durante la mia partecipazione a Tale e Quale Show. Mi hanno detto ‘Fai schifo, vai in una clinica per l’anoressia‘”,

ha confidato Bianca Guaccero a Detto Fatto. Delle affermazioni abbastanza forti che senza ombra di dubbio hanno ferito l’animo della conduttrice partenopea. A quel punto la donna ha deciso di dire il suo punto di vista su quello che si è venuto a creare intorno a lei:

“Io non rispondo quasi mai ma quella volta lo feci e scrissi ‘Se fossi stata veramente malata di anoressia, una cosa del genere mi avrebbe aiutato?‘”.

(Continua dopo la foto)
Bianca Guaccero magrissima e irriconoscibile

Bianca Guaccero svela perché è così magra

Durante l’intervista nel suo Detto Fatto, Bianca Guaccero ha anche provato di spiegare al pubblico per quale ragione ha perso tutto questo peso. A l’ex gieffino Jonathan ha confessato questo riferendosi al periodo post-gravidanza:

“Il mio metabolismo è cambiato. Qualche anno fa ero più in carne, anche per i tratti fanciulleschi adolescenziali che avevo. Poi sono rimasta incinta e mi è capitato il contrario di quello che succede a tante”.

Quindi state tranquilli, la conduttrice di Detto Fatto non ha nessun disturbo alimentare, non sta facendo nessuna dieta estrema, e nemmeno un crollo psicologico. In poche parole è solo un cambio di metabolismo, come spesso accade alle donne. Ora che ha svelato l’arcano, gli haters la lasceranno in pace?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!