Spettacolo

Bianca Guaccero irriconoscibile e sempre più magra, fan preoccupati: ecco cosa è successo alla conduttrice di Detto Fatto (Foto)

Bianca Guaccero: gli ascolti bassi di Detto Fatto e le critiche per il suo peso

La nuova stagione di Detto Fatto non è partita alla grande, infatti in queste settimane di programmazione i risultati sono stati poco edificanti. In attesa di vederli crescere, la padrona di casa Bianca Guaccero è stata ospite nella rubrica di gossip curata dall’ex gieffino Jonathan.

La conduttrice napoletana si è lasciata andare ad alcune confidenze inaspettate. Alcune di esse molto ironiche, altre sulla sua vita sessuale e poi quelle più sentite che riguardano il suo aspetto fisico. Ebbene sì, la donna negli ultimi tempi è stata presa di mira dai cosiddetti leoni da tastiera per la sua eccessiva magrezza. Alcuni detrattori, addirittura, sono arrivati a dire che l’artista di Rai Due soffre di anoressia, dicendole di essere un pessimo esempio per le donne.

La confessione a Detto Fatto

“La cosa più brutta che mi hanno scritto è stata durante la mia partecipazione a Tale e Quale Show. Mi hanno detto ‘Fai schifo, vai in una clinica per l’anoressia‘”,

ha confidato Bianca Guaccero a Detto Fatto. Delle affermazioni abbastanza forti che senza ombra di dubbio hanno ferito l’animo della conduttrice partenopea. A quel punto la donna ha deciso di dire il suo punto di vista su quello che si è venuto a creare intorno a lei:

“Io non rispondo quasi mai ma quella volta lo feci e scrissi ‘Se fossi stata veramente malata di anoressia, una cosa del genere mi avrebbe aiutato?‘”.

(Continua dopo la foto)
Bianca Guaccero magrissima e irriconoscibile

Bianca Guaccero svela perché è così magra

Durante l’intervista nel suo Detto Fatto, Bianca Guaccero ha anche provato di spiegare al pubblico per quale ragione ha perso tutto questo peso. A l’ex gieffino Jonathan ha confessato questo riferendosi al periodo post-gravidanza:

“Il mio metabolismo è cambiato. Qualche anno fa ero più in carne, anche per i tratti fanciulleschi adolescenziali che avevo. Poi sono rimasta incinta e mi è capitato il contrario di quello che succede a tante”.

Quindi state tranquilli, la conduttrice di Detto Fatto non ha nessun disturbo alimentare, non sta facendo nessuna dieta estrema, e nemmeno un crollo psicologico. In poche parole è solo un cambio di metabolismo, come spesso accade alle donne. Ora che ha svelato l’arcano, gli haters la lasceranno in pace?

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago