Home Spettacolo Justine Mattera esagera, si dimentica di indossare il reggiseno: il giubbino rosso non copre il décolleté (Foto)

Justine Mattera esagera, si dimentica di indossare il reggiseno: il giubbino rosso non copre il décolleté (Foto)

0
Justine Mattera esagera, si dimentica di indossare il reggiseno: il giubbino rosso non copre il décolleté (Foto)
Justine Mattera

Justine Mattera: o la si ama o la si odia

Justine Mattera ci è ricascata. La bella soubrette italo-americana è solita condividere delle foto provocanti, ma ci sono utenti che non vedono bene la sua scelta di mostrarsi così spesso senza alcun vestito addosso.

La stessa ex moglie del compianto Paolo Limiti ha più volte risposto alle critiche dei leoni da tastiera, affermando anche di essere molto orgogliosa del suo aspetto fisico nonostante è quasi alla soglia dei 50 anni. A quanto pare il segreto di questa perfetta forma sarebbe il tanto sport che pratica, infatti la donna è una grande appassionata di Triathlon. Inoltre si aggiunge una dieta varia ed equilibrata.

La soubrette americana provoca di nuovo il popolo del web

Dopo lo scatto dove si mostra in lingerie trasparente davanti ad un balcone, l’affascinante Justine Mattera ha deciso ancora una volta di provocare i suoi follower. In che modo? Postando su Instagram un’altra immagine dal sapore decisamente bollente.

In pratica l’italo-statunitense ha arricchito il suo account con uno scatto che fa parte del suo shooting fotografico. La si vede al fianco di una porta, con le mani dentro le tasche di un paio di shorts bianchi e sopra solo un giubbino color rosso fuoco. Ma la cosa che ha attirato l’attenzione dei seguaci è l’assenza di reggiseno.

Ebbene sì, la 48enne sotto quell’accessorio è completamente nuda, infatti è ben visibile il suo décolleté prosperoso. Come era prevedibile, l’immagine in questione ha ottenuto ancora una volta un boom di likers e non si contano i commenti di complimenti. C’è da dire, però, che si trovano anche delle feroci critiche da parte degli haters. (Continua dopo il post)

https://www.instagram.com/p/B3q2Vz9ovgx/?utm_source=ig_web_copy_link

La vita privata di Justine Mattera

Anni fa la nota soubrette italo-americana Justine Mattera è stata vittima di tantissime critiche anche a seguito del suo divorzio col compianto conduttore tv Paolo Limiti. Successivamente, precisamente nel 2009, la donna i è sposata con l’imprenditore Fabrizio Cassata, padre dei suoi due figli, Vincent e Vivienne Rose.

“Sono una mamma e una moglie molto affidabile e responsabile. La famiglia rimane per me sempre al primo posto”

ha dichiarato la showgirl in una recente intervista a TgCom24.