Striscia la Notizia, arresto in diretta: Polizia interviene mentre il latitante fa un selfie con l’inviato Vittorio Brumotti

Striscia la Notizia
Striscia la Notizia, Greggio e Jacchetti

Latitante si fa selfie con inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti

Colpo si scena a Striscia la Notizia, il popolare tg satirico che va in onda su Canale 5 da ben 32 stagioni. Qualche giorno fa un latitante 22enne di origine romena, ricercato dalle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio per cui deve scontare una pena di due anni, è stato arrestato martedì scorso 15 ottobre 2019 a corso Palermo.

Il ragazzo si trovava nella via della città mentre si stava facendo un selfie con Vittorio Brumotti, inviato del programma di Antonio Ricci. Naturalmente il dipendente Mediaset era all’oscuro di chi fosse la persona che lo aveva avvicinato per fare una foto con lui. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Arresto in diretta sotto gli occhi attoniti di Vittorio Brumotti

I poliziotti del commissariato Barriera di Milano erano in giro nella zona, precisamente nei paraggi del numero 20 di corso Palermo, hanno riconosciuto il 22enne che, in compagnia ad altre dieci persone, si trovava al fianco al ciclista-acrobata del tg satirico Striscia la Notizia che stava realizzando un servizio sul degrado di quella periferia del capoluogo lombardo.

Sembra proprio che il ragazzo era ricercato da qualche mese. Gli agenti della Polizia, chiedendo alla folla di scansarsi, hanno ammanettato il latitante e lo hanno portato in prigione sotto lo sguardo sconvolto dello stesso Vittorio Brumotti.

Gli ascolti tv di Striscia la Notizia della puntata di mercoledì 16 ottobre 2019

Dopo l’esordio del primo appuntamento stagionale che ha ottenuto un grande riscontro di pubblico, il game show dell’access prime time della tv pubblica quasi tutte le sere batte la concorrenza. Infatti nella giornata dell’altro ieri su Rai Uno Soliti Ignoti – Il Ritorno ottiene 5.206.000 spettatori con il 20.6%.

Invece su Canale 5 Striscia la Notizia registra una media di 4.651.000 spettatori con uno share del 18.3%. Per l’ennesima volta il quiz show condotto da Amadeus ha battuto il tg satirico di Antonio Ricci capitanato dal duo Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!