Belen Rodriguez irriconoscibile a 13 anni, naso a patata e labbra sottili: il web non ha dubbi (foto)

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ad oggi è una delle show girl più belle e apprezzate nel mondo dello spettacolo. Di origini argentine, la sorella di Cecilia Rodriguez è riuscita a conquistare il pubblico italiano nel giro di poco tempo, diventando una delle donne più desiderate del suo paese.

In particolar modo la modella è molto conosciuta per i suoi ex spasimanti passando da Borriello a Corona fino ad arrivare al marito Stefano De Martino. Se in tanti pensano che la sua bellezza sia del tutto naturale una foto dal passato confermerebbe il contrario.

Il cambiamento di Belen Rodriguez

Come la storia insegna quello che viene messo sul web diventa del web. Belen Rodriguez ha avuto davvero ‘coraggio’ nel pubblicare sul suo profilo Instagram questo scatto. La show girl infatti, di sicuro immaginava di essere presa di mira sui social e essere criticata.

La moglie di Stefano De Martino infatti appare completamente diversa da oggi, in alcuni tratti è davvero irriconoscibile. E’ anche ero che alcune bellezze in età adolescenziale hanno un passato esteticamente meno ‘felice’. (Continua dopo la foto)

Belen Rodriguez irriconoscibile a 13 anni naso a patata e labbra sottili: cosa è successo alla moglie di De Martino?
Belen Rodriguez irriconoscibile a 13 anni naso a patata e labbra sottili: cosa è successo alla moglie di De Martino?

Nonostante tutto, però, Belen ha voluto mostrare ai suoi numerosissimi follower l’immagine della sua adolescenza dove si vede tutta la propria purezza. Purtroppo, però, c’è chi insinua che il suo ‘cambiamento’ sia dato esclusivamente dalla mano del chirurgo. Per questo la foto viene utilizzata spesso come termine di paragone per un confronto ‘ieri e oggi’ .

10 anni di carriera per la show girl argentina

Belen Rodriguez pochi giorni fa ha festeggiato i suoi 10 anni di carriera. Da quanto è arrivata in Italia la sua vita è totalmente cambiata. Pochi sanno che la show girl ha avuto un passato difficile, dove ha dovuto superare numerosi ostacoli. Ad oggi, però la moglie di Stefano De Martino può dirsi soddisfatta. I suoi successi sono anche merito del suo staff che ha sempre creduto in lei. A tal proposito, la Rodriguez con un lungo post su IG ha voluto ringraziare tutti:

View this post on Instagram

BW

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on