‘Ruba le mutande, pervertito…’: Caduta Libera, la pesante accusa al conduttore Gerry Scotti

Gerry Scotti
Gerry Scotti e il medico in studio a Chi vuol essere milionario

Caduta Libera: il conduttore nel mirino dei leoni da tastiera

Da qualche mese a questa parte Gerry Scotti, attuale conduttore di Caduta Libera, sembra un facile bersaglio dei cosiddetti leoni da tastiera. Quest’ultimi, oltre a criticare il suo modo di condurre, lo accusano di aiutare molto i concorrenti cui gli fanno simpatia.

Per più delle volte l’artista pavese ha lasciato scorrere, ma in alcune occasioni ha sbottato in studio facendo una lezioncina di morale a tutti i detrattori che gli puntano il dito contro. E a proposito di questo, qualche giorno fa il compagno di Gabriella Perino ha ricevuto un’altra pesante accusa. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

L’accusa infamante a Gerry Scotti

Senza ombra di dubbio Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Per questa ragione quello che è accaduto di recente ha lasciato senza parole tutti coloro che gli vogliono bene. Il conduttore del game show del preserale di Canale 5, Caduta Libera, avrebbe ricevuto delle pesantissime critiche da parte di un leone da tastiera che si è sfogato sul profilo Instagram del pavese. L’utente ha scritto il seguente commento infamante:

“QUALCUNO MI SPIEGA PERCHÉ LA FACCIA DI GERRY SCOTTI SEMBRA QUELLA DI UN ANZIANO PERVERTITO IN CERCA DI MUTANDE DA RUBARE?”.

Per caso l’hater si riferiva all’umorismo, a volte, pungente dell’artista di casa Mediaset? C’è da dire, però, che l’uomo non è mai sceso nel volgare e nel ridicolo. Resta il fatto che non tutto il pubblico è d’accordo con i suoi modi di fare. Per il momento il diretto interessato non ha fatto nessuna replica.

Gli ascolti tv del quiz Caduta Libera della puntata in onda mercoledì 16 ottobre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ricevuto un ascolto medio di 2.966.000 spettatori (20.9%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.603.000 spettatori (24.4%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.395.000 spettatori con il 17.7% di share e Caduta Libera 3.822.000 con il 20.9% di share. Per l’ennesima volta il game show del preserale condotto dall’artista capitolino Flavio Insinna ha battuto di nuovo quello capitanato dal collega pavese Gerry Scotti.