Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo prende Ida e la bacia davanti a tutti

Ida e Riccardo si baciano

Ieri pomeriggio, giovedì 17 ottobre, è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Nel corso di tale registrazione il colpi di scena non sono affatto mancati. Maria De Filippi ha dato il via alla puntata, come di consueto, chiamando Gemma al centro dello studio. Dopo un battibecco con Jean Pierre, però, l’attenzione si è spostata altrove. I personaggi più discussi in questo periodo a Uomini e Donne sono Ida e Riccardo.

Dopo la commovente lettera che il cavaliere ha scritto per la sua dama, il pubblico da casa non aspetta altro di sapere cosa deciderà di fare la Platano. La donna è molto combattuta perché teme che perdonandolo soffrirebbe di nuovo. Ad ogni modo, contro ogni aspettativa, Guarnieri farà un gesto inaspettato nel corso della registrazione.

Ida e Riccardo fanno il punto della situazione

La love story tra Ida e Riccardo sta catturando moltissimo l’attenzione dei telespettatori di Uomini e Donne. Tutti sono in attesa di scoprire come andrà a finire. Nel corso della registrazione di ieri pomeriggio, però, sono accaduti dei colpi di scena inaspettati. I due protagonisti, infatti, si sono seduti al centro dello studio ed hanno cominciato a raccontare come si stiano evolvendo le cose tra loro.

Dopo la scorsa registrazione, la Platano ha chiesto al cavaliere di incontrarsi, ma lui stava per prendere un treno. L’uomo, però, le ha detto che sarebbe stato disposto a rimandare la partenza. Ida non ha voluto limitarlo ed ha preferito prendere appuntamento per la volta successiva. I due così si sono incontrati in seguito ed hanno parlato moltissimo.

Baci passionali a Uomini e Donne

Nel corso di tale incontro, Ida e Riccardo hanno raccontato al pubblico di Uomini e Donne di non essersi baciati, ma di essersi solo lasciati andare ad abbracci e carezze. Ad ogni modo, pare abbiano trascorso la notte insieme. Il loro racconto è stato disturbato da Armando e Barbara, i quali non hanno potuto fare a meno di intervenire e finire per punzecchiarsi velenosamente.

Una volta terminato questo siparietto i due sono tornati a sedere e Maria De Filippi è andata avanti con la trasmissione. Al momento del ballo, però, Riccardo ha deciso di raggiungere Ida e portarla a ballare, a quel punto si sono scambiati dei baci appassionati. Che l’amore abbia finalmente trionfato?