U&D spoiler trono classico: Giulio scappa dall’esterna con Giulia

Anticipazioni Uomini e Donne su Giulio Raselli

Gli spoiler della registrazione di ieri pomeriggio di una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, raccontano di uno studio infuocato a causa di Giulio. Il tronista non sta perdendo tempo e si sta subito cimentando nella conoscenza delle sue corteggiatrici come se fosse seduto sul trono da sempre. Il ragazzo pare sia molto coinvolto da una nuova arrivata, Giulia.

Tra i due è nata subito una sintonia che ha fatto immediatamente storcere il naso alle altre due ragazze Giovanna e Irene. Nel corso della registrazione di ieri sono accaduti degli episodi alquanto strani. Il tronista, infatti, pare sia andato in confusione ed abbia deciso di scappare letteralmente da un’esterna.

Trono classico: l’esterna con Giovanna

La puntata registrata ieri pomeriggio è stata molto avvincente. Secondo gli spoiler relativi al trono classico, pare che Maria De Filippi abbia deciso di partire da Giulio. La prima esterna ad andare in onda è quella tra Giulio e Giovanna. Nel bel mezzo dell’incontro i due hanno avuto una discussione perché il ragazzo le ha fatto capire di essere rimasto molto colpito da una corteggiatrice. A quel punto Giovanna è andata via.

Una volta tornati in studio, però, Raselli ha criticato il comportamento della ragazza reputandolo alquanto costruito. Successivamente sono andare in onda le esterne con Giulia. Il tronista ha trascorso con lei una prima esterna in un prato in cui hanno avuto modo di chiacchierare e conoscersi meglio.

Spoiler Uomini e Donne: Giulio perde la testa per Giulia?

La corteggiatrice ha palesato alcune difficoltà economiche vissute nella sua vita e questo ha toccato molto il tronista. Dopo l’esterna, infatti, Raselli ha chiesto alla redazione di avere un secondo incontro con la ragazza durante il quale avrebbe avuto piacere di regalarle un paio di scarpe. I due, dunque, si sono rivisti ma, nel bel mezzo dell’uscita, mentre stavano quasi per scambiarsi un bacio, Giulio è scappato via.

L’esterna successiva, forse, ha chiarito la situazione. Durante l’uscita con Irene, infatti, Raselli si è trovato molto a suo agio al punto che, a telecamere spente, si è lasciato andare ad un bacio. Stando agli spoiler del trono classico, pare che Giovanna abbia lasciato lo studio e Giulio non avrebbe battuto ciglio. Anche Irene, nonostante il bacio, ha capito che il ragazzo è molto interessato a Giulia.