Belen Rodriguez e Giulia De Lellis: da amiche a nemiche, ci sono le prove

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, finisce l’amicizia: un indizio lo rivelerebbe

Belen Rodriguez e Giulia De Lellis avrebbero smesso di essere amiche. Stando ai bene informati, la showgirl argentina non vorrebbe più avere niente a che fare con l’influencer dopo la storia nata tra lei e il suo ex, Andrea Iannone. Da quel momento in poi non scorrerebbe più buon sangue. Tanto che Belenita avrebbe preso una drastica decisione: eliminare dalla sua cerchia chiunque intrattenga rapporti insieme alla romana.

Secondo il settimanale Chi, in questa circostanza ne avrebbe pagato le conseguenze l’ex stylist della sudamericana, Giuseppe Di Cecca, il quale, dal momento in cui ha deciso di vestire pure la De Lellis è scomparso non soltanto dalla lista dei collaboratori della mamma di Santiago De Martino, ma anche dal suo privato, visto che i due erano in precedenza buoni amici.

Su Instagram la prova

In base a quanto riportato dalla rivista, Belen Rodriguez avrebbe rimosso dalla propria vita Giuseppe Di Cecca dopo che quest’ultimo avrebbe deciso di seguire pure Giulia De Lellis. Un indizio confermerebbe questa tesi, lasciato dalla moglie di Stefano De Martino su Instagram. La bella presentatrice di Tu Si Que Vales (in onda da sabato su Canale 5) ha scritto un lungo post dove ringrazia tutti i collaboratori, menzionandoli singolarmente.

Come ammesso dalla stessa, Belen Rodriguez continua a ottenere successi anche per il suo entourage. Tra questi però non è presente il nome di Giuseppe Di Cecca, totalmente dimenticato nei ringraziamenti. Il magazine Chi è perciò convinto che abbiano tagliato definitivamente i ponti e a causarlo sarebbe stata la collaborazione, e amicizia, con Giulia De Lellis. È davvero il fattore scatenante oppure sotto ci sono altre ragioni? (continua dopo il post)

View this post on Instagram

Volevo ringraziare tutte le persone che sono al mio fianco nel mio lavoro quotidiano, voglio ringraziare Cristina che da luce al mio volto, che lo mette a posto nelle giornate no! Che mi ascolta ogni volta che ho bisogno di un confidente e utiliza pennelli “morbidi” in quelle giornate pesanti!, voglio ringraziare Lollino per la persona meravigliosa che è, grazie per le mille pieghe che mi hai fatto, grazie per gli infiniti abbracci, anche perché con quella panza che si ritrova c’è sempre contatto fra di noi anche se non volutamente 😂 grazie lollo per avermi sopportato tutte quelle volte che non ero in vena o la vita mi metteva d’avanti giornate dolorose, grazie Antonia “il mio severo militare” perché hai sempre badato a me stessa, ti sei presa cura, hai organizzato la mia vita giorno dopo giorno disponibile ventiquattro ore su veintiquatro senza mai lamentarti, a te chi ti ferma?, grazie a Mattia e a Simone persone meravigliose che sono entrate da poco nella mia vita è l’hanno svoltata, con amore, professionalità e inmensa immaginazione. Grazie a tutti quelli che sono rimasti al mio fianco, grazie per la lealtà grazie per il rispetto, per me è un’onore avervi vicini! 🧡🧡🧡 #10anniinsieme e grazie a tutti voi, quelli che state leggendo, questa mia favola non sarebbe stata possibile senza di voi! Vi voglio un sacco di bene!

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Belen Rodriguez allontana Giulia De Lellis

Malgrado la love story con Andrea Iannone abbia provocato numerose rotture, Giulia De Lellis continua intanto a viversi la dolce storia. Nel pilota ha trovato l’anima gemella e, poche ore fa, i due hanno aggiornato i follower comunicando di aver preso un volo per il Giappone.

Anche nel Paese asiatico l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 si è divertita a stuzzicare il compagno, definendolo l’uomo nero, il cattivo delle favole. Nella terra del Sol Levante il pilota correrà in sella alla sua Aprilia per il Gran Premio di Moto GP. Sostenuto dalla fidanzata saprà farsi valere? In zona paddock lei proverà di certo a fargli sentire tutto il supporto che necessita.