Gossip

Monica Bellucci, nella vita dell’ex marito c’è Tina Kunakey: le [FOTO] in costume della 22enne sono esplosive

Si chiama Tina Kunakey, ha 22 anni ed è la bellissima moglie dell’attore Vincent Cassel, ex compagno della divina Monica Bellucci. I due sono convolati a nozze, dopo un’aspra polemica sulla loro relazione per via della notevole differenza di età (31 anni nello specifico), nell’agosto 2018.

Un amore folle e travolgente che li ha letteralmente rapiti e dal quale è nata anche una figlia, la piccola Amazonie (si tratta per lui della terza figlia femmina dopo Deva, che ha 15 anni e Leonie, che ne ha 9, entrambe nate dal legame con l’attrice Bellucci).

Tina arriva dopo Monica Bellucci, chi è la modella

Classe 1997, Tina ha intrapreso una carriera nel mondo della moda sin da giovanissima. In molti la ricordano per la sua ospitata a Sanremo, dove ha incantato la platea per la sua prorompente e naturale bellezza (Continua dopo la foto)

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Vanity Fair, la top model si è a lungo raccontata, parlando della sua vita privata e del suo passato prima di Vincent Cassel: “Ho lasciato la mia famiglia a 15 anni, per andare a vivere con un calciatore a Madrid. I miei genitori erano d’accordo. Mi hanno iscritto al liceo francese di Madrid, con l’obbligo di frequenza.

Di giorno facevo la studentessa e di sera la mogliettina, con una bella casa, come una vera signora. In più, quando potevo lavoravo come modella. La mia era la vita di una persona adulta, per me era normale“, ha confessato. (Continua dopo la foto)

Su Instagram Tina è una vera e propria reginetta. Il suo profilo social, che conta più di 29.000 follower, è letteralmente preso d’assalto. Le sue foto sono un boom di like e di commenti e in tanti si complimentato con questa ragazza bellissima che non ostenta, nonostante il suo fisico si avvicini alla perfezione. Oggi Tina si prende cura della sua piccola Amazonie ed è solita pubblicare anche degli scatti che la ritraggono insieme a lei, accompagnati da dolcissime dediche d’amore per la sua bimba. (Continua dopo la foto)

Marissa Anastasio

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago