Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan: importante decisione di coppia, ecco tutti i dettagli

Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan hanno preso una decisione molto importante. Ecco tutti i dettagli.

Supervivientes: Fabio e Violeta pronti ad una svolta importante

Vi ricordate di Fabio Colloricchio? Il modello spagnolo ha partecipato a Uomini e Donne alcuni anni fa, prima come corteggiatore di Teresa Cilia, poi come tronista. Alla fine del suo percorso ha scelto Nicole Mazzocato, con la quale ha avuto una storia di quattro anni, conclusa a gennaio di quest’anno.

Concorrente di Supervivientes (L’Isola dei Famosi spagnola), Fabio ha trovato un nuovo amore, la modella ed ex tronista Violeta Mangrinan. La loro relazione ha fatto molto discutere, lei ha lasciato in diretta il suo fidanzato per stare con Fabio. La coppia ha anche dato scandalo facendo l’amore davanti alle telecamere.

La loro storia, tuttavia, sta andando avanti a gonfie vele e dopo molte ospitate in tv e interviste sui magazine, ora sono pronti per un passo molto importante.

Fabio e Violeta pronti per la convivenza

Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan sono sempre più felici insieme. L’ex tronista ha presentato la ragazza come la sua nuova fidanzata, non solo attraverso i social a tutti i suoi fan, spagnoli e italiani, ma anche alla sua famiglia. Non solo, ma al termine dell’esperienza a Superviventes si sono anche fatti un tatuaggio di coppia.

Adesso sono pronti per il grande passo, ovvero andare a convivereFabio e Violeta non hanno trattenuto l’emozione e hanno condiviso le prime foto della loro casa dove ora vivono insieme. Il modello prima ha pubblicato la foto del mazzo di chiavi in una Instagram Story e poi con un post ha mostrato a tutti il panorama che si vede dalla loro terrazza scrivendo: “La nostra prima foto nella nostra prima casa. Ti amo“. (Continua dopo le foto)

Lo scontro con Nicole Mazzocato

Fabio ha avuto una storia di quattro anni con la sua ex corteggiatrice Nicole. Quando ha partecipato a Supervivientes, tuttavia, lui ha parlato molto male di lei facendo delle dichiarazioni molto forti. Ha parlato, addirittura, di aver perdonato un tradimento. Nicole è andata su tutte le furie e ha deciso di intraprendere azioni legali nei suoi confronti.