Ilary Blasi svela: “Con Francesco Totti sembrava finita” l’inaspettato retroscena

Intervista a Ilary Blasi

Nel corso di un’intervista con il settimanale “Oggi”, Ilary Blasi si è messa a nudo ed ha svelato dei retroscena inaspettati sulla sua relazione con Francesco Totti. La storia d’amore che li unisce va avanti da moltissimo tempo e il loro rapporto sembra davvero consolidato. Ad ogni modo, non è stato sempre così.

La moglie del noto calciatore, infatti, ha messo in luce un periodo molto particolare della loro relazione, durante la quale erano convinti che si sarebbero lasciati da un momento all’altro.

Intervista a Ilary Blasi

Ilary e Francesco sono tra le coppie più amate e discusse della televisione italiana. La loro unione ha sempre generato particolare sgomento dal momento che rappresentava il classico cliché, la letterina che si fidanza con il calciatore. Effettivamente, questa etichetta ha pesato sulle loro vite soprattutto per i primi tempi della loro storia. All’inizio infatti, entrambi erano convinti che il loro legame non sarebbe durato molto.

Anche i gossip non facevano altro che diffondere notizie relative ad ipotetici flirt e relazioni clandestine. Per tale ragione, Ilary Blasi ha svelato di aver attraversato un periodo molto turbolento all’inizio con Francesco Totti. Un momento decisamente difficile che stava per decretare la fine della loro unione.

Le difficoltà con Francesco Totti e i progetti futuri

La showgirl e conduttrice, però, ha raccontato che il loro amore è stato più forte ed è riuscito a tenerli uniti anche quando tutto sembrava andargli contro. Ilary Blasi, infatti, nel corso dell’intervista con “Oggi”, ha confessato che se avessero creduto ai vari pettegolezzi, lei e Francesco Totti si sarebbero sicuramente lasciati. Basti pensare a tutto il polverone che diversi anni fa diffuse Fabrizio Corona su loro due.

Ad ogni modo, adesso le cose sembrano andare splendidamente. La Blasi adesso si sta concentrando sulla sua carriera professionale e pare abbia dei nuovi progetti in mente. Da conduttrice, infatti, la donna avrebbe piacere a cimentarsi nel mondo del cinema. Per il momento, però, non ci sono chiamate in questo settore. Francesco, invece, si sta godendo il meritato riposo dalla sua carriera e si sta dedicando alla vita da papà.