Paola Di Benedetto e Federico Rossi, lui confessa: ‘Ecco come l’ho riconquistata’

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto dimentica Francesco Monte con Federico Rossi di Benji e Fede? Gli indizi

Federico Rossi è riuscito a riconquistare Paola Di Benedetto, ma come? Ecco tutti i dettagli di quello che è successo

Paola Di Benedetto e Federico Rossi di nuovo insieme

Paola Di Benedetto, dopo la fine della relazione con Francesco Monte, ha ritrovato il sorriso accanto a Federico Rossi, cantante del duo Benji e Fede. Sui social, la coppia si mostrava davvero felice con viaggi insieme e momenti di vita quotidiana. Poi, qualche mese fa l’annuncio a sorpresa della modella della fine della loro storia.

Da quel momento, però, entrambi hanno continuato a scambiarsi like e commenti sui social, un comportamento che ha fatto molto discutere. Lui ha provato a farle qualche dedica attraverso Instagram per cercare di conquistarla ma tutto è calato nel silenzio.

Da qualche settimana a questa parte, invece, tra i due è tornato il sereno. Nonostante il silenzio dei diretti interessati, sono iniziati gli avvistamenti a Vicenza, dove vive lei, fino alla conferma ufficiale: Paola e Federico sono tornati insieme.

Federico Rossi: ‘Ecco come l’ho riconquistata’

Paola Di Benedetto, quando ha annunciato la fine della relazione con Federico, ha parlato di mancanze di rispetto. I vari settimanali di gossip hanno attribuito al cantante un flirt con Emma Muscat, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. Tuttavia, in un’intervista al settimanale Grazia, Federico Rossi ha spiegato che cosa è successo:

Per convincerla a ricominciare sono volato ad Ibiza da lei. Le ho portato una lettera e un anello di riconciliazione a forma di fiore.

Il cantante ha anche dedicato parole molto dolci alla fidanzata dicendo che Paola è sempre sorridente, rispettosa, fedele e che vede sempre il lato positivo nelle cose. Queste qualità lo hanno aiutato molto in momenti di difficoltà e pensa che lei sia davvero la persona giusta per lui. Che cosa ne pensate? Vi piace come coppia?

Gli amori di Paola Di Benedetto

Paola è stata al centro del gossip da quando, due anni fa, ha partecipato all’Isola dei Famosi. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin in quell’occasione aveva appena lasciato il suo fidanzato storico Matteo Gentili (poi gieffino e fidanzato di Alessia Prete). Nel reality la modella ha iniziato un flirt con Francesco Monte, ma dopo un paio di mesi lui l’ha lasciata perché non sentiva un sentimento per lei. Come andranno le cose tra lei e Federico Rossi?