Spettacolo

L’Eredità, Flavio Insinna costretto a dirgli addio: ecco cosa è accaduto nel game show di Rai Uno (Foto)

Nuova campionessa a L’Eredità

Niente da fare, il conduttore Flavio Insinna ha dovuto salutare il giovane campione Gabriele Toso. Infatti nella puntata de L’Eredità andata in onda ieri, i telespettatori hanno assistito all’ingresso di un nuovo campione, in questo caso donna.

Stiamo parlando di Marzia Fradella, che arriva dalla Sardegna, essendo originaria di Quartu Sant’Elena, u comune in provincia di Cagliari. La donna, però, risirde a San Gavino Monreale, comune del Sud Sardegna. È una madre di famiglia e gestisce su Facebook un gruppo di circa 200 mamme provenienti da tutta la Penisola. (Continua dopo la foto)

Nuova campionessa de L’Eredità

Il campioncino Gabriele esce di scena

La signora Marzia su è presentata a L’Eredità con un abito super colorato. Grazie al nuovo regolamento del game show del preserale di Rai Uno, che consente di rientrare in gioco se si arriva almeno al Triello, la donna è potuta tornare nel programma capitanato da Flavio Insinna l’altro ieri, 16 ottobre 2019.

Questa volta, però, è riuscita a superare tutti i turni, battendo per poco al Triello Gaetano, il rivale che successivamente se l’è vista con lei ai calci di rigore. Quindi, ha trionfato anche quella gara e si ritrovata alla Ghigliottina. Non ha però indovinato il vocabolo nascosto dietro ai cinque indizi.

La sarda è tornata ieri sera e, oltre a Gaetano, sarà presente anche Gabriele Toso, il campioncino che sabato scorso ha sfidato il ricercatore scientifico Guido Gagliardi, eliminandolo prima del Triello. Il giovane potrà prendersi la sua rivincita e cercare  di incrementare il montepremi, che è di 35 mila euro, vinti nell’appuntamento del 14 ottobre.

Gli ascolti tv de L’Eredità di giovedì 17 ottobre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.059.000 spettatori (21.3%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.657.000 spettatori (24.5%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfidasegna 2.293.000 spettatori con il 16.9% di share e Caduta Libera 3.722.000 con il 20.2% di share. Per l’ennesima volta il game show condotto da Flavio Insinna ha battuto quello capitanato dal pavese Gerry Scotti.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago