Grave lutto per Alba Parietti, il commovente ricordo su IG: mio figlio ti amava…

Alba Parietti

Alba Parietti con un post su Instagram ha voluto ricordare l’ex fidanzata del figlio morta in un tragico incidente.

Sono trascorsi ormai tantissimi anni ma Alba Parietti mai dimenticherà il sorriso e la bellezza di Luana. La giovane è stata fidanzata con il figlio di Alba, Francesco Oppini.

I due si amavano alla follia, ma proprio nel giorno del compleanno della ragazza un terribile incidente stradale le ha causato la morte. Una morte che ha distrutto la vita  13 anni fa all’età di 25 anni. Con un post su Instagram la show girl ha voluto dedicarle due parole ricche di amore e malinconia. Continua dopo il post.

Grave lutto per Alba Parietti, il commovente ricordo sui social: mio figlio ti amava...
Grave lutto per Alba Parietti, il commovente ricordo sui social: mio figlio ti amava…

Il ricordo di Luana

Francesco Oppini e Luana sono stati insieme per molti anni. Purtroppo, la vita della ragazza è stata spezzata a causa di un brutto incidente avvenuto nel giorno del suo 25ismo compleanno. Quella sera, ha ricordato Alba Parietti di sicuro Luana si sarebbe aspettata delle belle sorprese. Durante il tragitto in macchina, pur di non investire un uomo in bicicletta ha trovato di fronte la morte, che non le ha lasciato scampo.

Rimarrai nel mio cuore, con quel tuo sorriso, con la tua bellezza con quel senso di ingiustizia che non riuscirò mai a placare. Una ferita, per sempre il dolore più forte del mondo per tua madre e per Francesco, mio figlio che ti amava. E nessuna parola o gesto riuscì a dare conforto e consolare”

Il dolore di Alba Parietti

Alba Parietti amava la fidanzata di Francesco suo unico figlio, quasi come se fosse un’altra sua figlia. A dimostrarlo sono sopratutto le sue parole scritte sul proprio profilo social. Alba ha spiegato quanto abbia sofferto e come soffre ancora per la sua mancanza. La sua morte, infatti, ha cambiato per sempre il suo modo di vedere la vita. A quanto pare, la famiglia di Luana è stata raggiunta anche da un altro lutto.

“Ora che Franca, tua madre, ti ha raggiunto spero abbia con te trovato pace amore, bellissima. Indimenticabile tesoro, adorata Luana. Nei miei occhi per sempre