Giorgia Venturini diffida Taylor Mega: la reazione dell’influencer

Giorgia Venturini ha diffidato Taylor Mega ma ecco come ha reagito l’influencer

Taylor Mega contro Giorgia Venturini

Taylor Mega e Giorgia Venturini si sono conosciute all’Isola dei Famosi. L’influencer è rimasta nel reality solamente una settimana ma tanto è bastato per creare il conflitto tra le due. Infatti, Giorgia ha recentemente raccontato che mentre non erano riprese dalle telecamere Taylor le ha fatto delle avances. Non solo, ma le ha anche proposto di baciarsi e di fingere una relazione per dare scandalo e farsi pubblicità.

Durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso c’è stato un faccia a faccia tra le due molto infuocato. Giorgia ha ribadito quanto detto nell’intervista, mentre Taylor l’ha attaccata dicendo di aver ricevuto delle avances da lei, ma dal momento che ha rifiutato, allora ha deciso di vendicarsi in questo modo. L’influencer ha anche mostrato a Barbara D’Urso dei messaggi in cui Giorgia le scriveva di “preferirla nuda perché la eccitava”.

Giorgia diffida Taylor: la sua reazione

A Pomeriggio Cinque Giorgia Venturini è stata supportata nel suo racconto dei fatti avvenuti a L’Isola dei Famosi da Sarah Altobello. Poi ha confessato di aver intrapreso delle azioni legali nei confronti di Taylor Mega. Ecco le sue parole:

Domenica ho detto che quello che dovevo dire sulla signora Todesco. In diretta abbiamo sentito che ha fatto delle affermazioni che hanno un rilievo penale. Anche dopo la diretta sui social si è esposta su di me in modo molto pesante.

E ancora: Mi sono dovuta confrontare con i miei legali e ho fatto una prima diffida sotto loro consiglio. Adesso saranno loro a decidere quali saranno le prossime azioni.

Nel frattempo, appena l’influencer ha saputo di essere stata diffidata e che forse verrà anche querelata, ha espresso la sua opinione sui social, come sempre. Nella prima Instagram Story ha scritto: “Come reagisco alle vostre denunce“, mentre nella seconda “Mi ci pulisco…“, il tutto mentre ballava in macchina. (Continua dopo le foto)

Come si evolverà questa vicenda? Da che parte state?

La relazione con Giorgia Caldarulo

Taylor in questo periodo è al centro del gossip per la sua relazione con Giorgia Caldarulo. Da quando il settimanale Nuovo ha pubblicato le foto di un loro bacio appassionato è successo di tutto. Erica Piamonte ha confessato l’esistenza di una relazione tra lei e l’influencer, Alan Fiordelmondo ha gridato alla recita per soldi (anche Alan ha querelato Taylor), e i social si sono scatenato in insulti, anche omofobi. Negli ultimi giorni tutto tace e le due ragazze non si seguono più sui social. Che cosa sta succedendo?