Il Paradiso delle signore Anticipazioni 21-25 ottobre: furto al magazzino

Anticipazioni Paradiso dal 21 al 25 ottobre.

Le anticipazioni della prossima settimana de Il Paradiso delle signore si rivelano parecchio avvincenti. I vari protagonisti della tanto attesa soap opera RAI si troveranno a fare i conti con un terribile imprevisto. Il grande magazzino, infatti, subirà un furto molto grave e questo innescherà delle conseguenze molto intriganti per alcuni protagonisti.

Umberto deciderà di vendere le sue quote, mentre Nicoletta sarà sempre più confusa. La giovane ragazza, infatti, andrà in panico perché sarà fortemente turbata dalla presenza di Riccardo.

Anticipazioni prossima settimana: il furto

Nel corso della prossima settimana vedremo che Riccardo e Nicoletta saranno davvero vicinissimi. La ragazza, infatti, sarà molto turbata dalla cosa ma farà il possibile per nascondere quanto stia accadendo a suo marito e a sua madre. Tutti i protagonisti, però, saranno scossi da un furto al grande magazzino. Le anticipazioni del Paradiso delle signore rivelano che i danni saranno parecchio ingenti e questo comprometterà la luna di miele tra Marta e Vittorio.

Questo spiacevole avvenimento, però, fornirà a Riccardo il pretesto perfetto per avvicinarsi ancora di più a Nicoletta. Il ragazzo, infatti, presterà a Vittorio una grossa somma di denaro per rimediare ai danni causati dal furto. Nel frattempo, due nuovi personaggi porteranno delle belle novità per quanto riguarda la sfera sentimentale di alcuni protagonisti.

Scoppia la passione al Paradiso delle signore

Agnese, ad esempio, rimarrà piacevolmente colpita da Armando, un amico di Luciano, mentre Roberta rimarrà impressionata da Marcello. Riccardo e Nicoletta, invece, saranno sempre più vicini. Stando alle anticipazioni del Paradiso delle signore vedremo che Silvia si renderà conto della cosa e farà di tutto per esortare Cesare a tenere a galla il matrimonio con la figlia.

Umberto, dal canto suo, venderà le sue quote del grande magazzino, le quali saranno acquistate da Riccardo. Il ragazzo agirà in questo modo solo per avvicinarsi il più possibile alla Cattaneo. Il nuovo arrivato Marcello, invece, si metterà in guai seri a causa della frequentazione di alcune persone poco raccomandabili. A tal proposito perderà una grossa somma di denaro giocando a carte. La settimana si concluderà con Riccardo che chiederà a Nicoletta se lo ama ancora e lei lo spiazzerà.