Segnalazione su Giulio Raselli di U&D: “Lui e Veronica si conoscono già” (FOTO)

Giulio e Veronica di Uomini e Donne si conoscono già

Dopo la diffusione delle anticipazioni relative alle ultime registrazioni del trono classico e over di Uomini e Donne, sul web si sta diffondendo una segnalazione su Giulio Raselli. A sganciare la bomba è stata l’influencer Deianira Marzano, la quale ha portato alla luce alcune dichiarazioni che sono pervenute al suo orecchio.

L’opinionista ci ha tenuto a precisare che si tratta solo di mere supposizioni dal momento che non ha prove ufficiali atte a certificare le sue parole. Ad ogni modo, ha affermato che l’autore di questi pettegolezzi sia una persona molto vicina al tronista.

Il percorso di Giulio a Uomini e Donne

Non è certamente la prima volta che un tronista, o un corteggiatore, venga posto al centro di rumors e gossip. Protagonista di questa segnalazione è Giulio Raselli. Il ragazzo si è catapultato in modo alquanto diretto in questa nuova esperienza. Dopo il rifiuto di Giulia Cavaglia, infatti, ha accettato ben volentieri l’opportunità di mettersi nuovamente in gioco nel talk show di Maria De Filippi. Sin dal primo momento, il tronista pare abbia riscontrato una certa sintonia con Veronica.

La ragazza pare lo abbia assolutamente rapito. Ad ogni modo, come trapelato dalle ultime anticipazioni, sembra proprio che la scena stia cambiando in seguito all’arrivo di Giulia, una nuova corteggiatrice. Subito dopo il suo arrivo, infatti, il ragazzo ha cominciato a sentirsi molto più preso da lei.

La segnalazione su Raselli e Veronica

Ad ogni modo, nelle ultime ore è trapelata una segnalazione su Giulio Raselli e Veronica. Alcune persone, di cui una molto vicina a lui, hanno affermato che i due si conoscerebbero già al di fuori delle telecamere. Deianira ha spiegato di essere in possesso di alcuni messaggi alquanto interessanti che avvalorerebbero questa ipotesi. Tuttavia, almeno per il momento, la Marzano ha voluto lasciare il beneficio del dubbio, avendo visto sempre di buon occhio Raselli.

Le domande, però, sono inevitabili e diventano ancor più insistenti dopo le dichiarazioni rilasciate dal collega di trono di Giulio. Alessandro Zarino, infatti, durante un’intervista con Uomini e Donne Magazine, ha detto che, a suo avviso, Raselli spesso indossa una maschera per proteggersi. Che la stia usando anche in questo caso?

Le accuse di Deianira Marzano