Alice Pagani fidanzata con Dark Pyrex “le ragazzine si identificano in me” (FOTO)

Alice Pagani
Alice Pagani

La star di Baby Alice Pagani torna in tv con la seconda stagione della serie, l’attrice rivela di avere una grande responsabilità

Bellissima e giovanissima ma famosa, Alice Paganini ha solo 21 anni e con il suo talento è pronta per entrare nel mondo del cinema. Capelli scuri e occhi chiari uniti, l’attrice ha un fascino ipnotico e i suoi look fanno girare la testa. La Paganini, diventata celebre con la serie Baby, adesso torna a rivestire i panni di Ludovica nella seconda stagione della serie. Impegnata sul lavoro e sempre con mille cose da fare, la giovane è anche fidanzata.

Il fortunato è Dark Pyrex, uno dei componenti della Dark Polo Gang. La giovane attrice e modella, infatti sta vivendo con il ragazzo una relazione ufficiale e alla luce del sole. Il loro fidanzato è stato reso noto nel novembre 2018, nel corso della prima di Netflix, quando è andata in onda la prima stagione di Baby. Da quel giorno i due giovani pubblicano spesso scatti in cui sono insieme e sono davvero molto belli entrambi! (Continua dopo la foto)

Alice Pagani e Dark Pyrex
Alice Pagani e Dark Pyrex

Alice e Dark innamoratissimi

I due giovani hanno anche tanti sogni nel cassetto. Sotto uno degli scatti in cui i due si danno un bacio Alice ha scritto un messaggio particolarmente emozionante. La ragazza diceva nel messaggio di aver voglia di riscrivere la storia, mentre il sogno di Dark sarebbe quello di cambiare il mondo.

Per il momento, però, i due giovani stanno vivendo la magia del loro amore fra i tanti impegni a cui sono chiamati. Ed entrambi si augurano sempre un “In bocca al lupo” prima che ogni nuovo progetto veda la luce.

Alice Paganini idolo delle ragazze

La giovane attrice ha preso parte al film Il permesso – 48 ore fuori e nella commedia Classe Z e anche al film dedicato a Berlusconi “Loro”. Inoltre, è stata anche protagonista di alcuni videoclip musicali come Fidati ancora di me di Alessandra Amoroso e Vedrai di Samuel dei Subsonica. Ma la fama l’ha avuta con il personaggio di Ludovica, che è fra le attrici protagoniste di Baby.

Dal 18 ottobre partirà la seconda stagione su Netflix, e anche se è felice di tutto ciò sente di avere una grande responsabilità. Ai microfoni di Ciak Magazine Alice ha spiegato di essere un idolo per molte adolescenti, che si identificano nei personaggi della serie. L’attrice ha rivelato di aver ricevuto molti messaggi di ragazze che hanno vissuto esperienze drammatiche