Alessandro Basciano litiga furiosamente con Giulia Quattrociocche

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano

Lite furiosa fra Alessandro Basciano e Giulia Quattrociocche, per la tronista di Uomini e Donne il giovane è inaffidabile

Scoppia la lite fra Alessandro Basciano e Giulia Quattrociocche e fra i due volano commenti fuori dalle righe. La lite si è consumata nei camerini di Uomini e Donne, e Alessandro non ha avuto mezzi termini per la giovane.

Alessandro ha precisato di non essere contento dell’atteggiamento che ha nei suoi confronti e che la Giulia che gli appare è diversa da quella della presentazione. Il giovane non accetta il fatto che lei gli dica di essere lì non per la sua presenza, ma per avere visibilità.

La reazione di Giulia è altrettanto forte e la tronista dichiara di vedere una persona falsa. Insomma, dopo tanti botta e risposta Giulia lo manda a quel paese. Dopo aver discusso nei camerini i due si trasferiscono in studio e anche lì la discussione continua. Lui dice di non essere tranquillo perché lei lo ha etichettato e poi è prevenuta, quindi qualsiasi cosa gli sembra falsa. Ancora una volta la tronista ribadisce che se vuole può dimostrarle di essere sincero in altri modi.

Giulia Quattrociocche
Giulia Quattrociocche

Furiosa discussione fra Alessandro Basciano e Giulia

Chi è Alessandro Basciano? Il giovane è uno dei corteggiatori che sono scesi per il trono di Giulia Quattrociocche. Il ragazzo era partito in quarta e sin dal primo momento aveva attirato l’attenzione della tronista, ma lei poi ha deciso di fare marcia indietro. Per meglio dire, ha tirato le redini sul loro rapporto e gli ha detto che non si fidava di lui.

Cosa ha fatto cambiare idea a Giulia? E’ successo qualcosa durante le puntate o durante i loro incontri? Alessandro nella scorsa puntata ha portato Giulia in una spa dove i due si sono concessi delle coccole mentre erano in piscina. Nonostante tra i due ci fosse molta tenerezza Giulia non si era sbilanciata troppo e gli aveva detto che era troppo bello e che non si fidava di lui. Nel corso della puntata dove i due hanno litigato Maria De Filippi fa vedere cosa è successo e Alessandro corre nel camerino da Giulia litigando furiosamente con lei.

Dura la reazione di Giulia Quattrociocche

L’atteggiamento di Alessandro non piace dunque a Giulia e la tronista non sopporta il suo modo di fare che ritiene arrogante. Così non nasconde la sua rabbia e anche se è molto attratta da lui cerca di resistere perché non si fida. Come finirà? Staremo a vedere!