‘Gli avrei messo le mani addosso…’: Stefano De Martino, lo sgarro in aereo. Belen Rodriguez la fa grossa

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Stefano e Belen di nuovo in viaggio

Liberi da impegni televisivi, la coppia del momento, ovvero quella composta da Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha deciso di lasciare di nuovo l’Italia per rilassarsi un po’. I due innamorati, però, sono stati protagonisti di una piccola disavventura avvenuta in aereo. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

La storia d’amore delle Rodriguez e De Martino

Ormai da qualche mese Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono al centro dell’attenzione per via della loro storia d’amore. Dopo essersi separati un po’ di anni fa per via di alcune incomprensioni, i due conduttori che per il momento stanno attraversando un periodo d’oro, si sono riconciliati soprattutto per il bene del loro figlioletto Santiago.

Nelle ultime settimane sul web gira voce che la soubrette argentina sia incinta, notizia che però non ha trovato conferma da parte della diretta interessata. Nonostante numerosi rumors di gossip intorno a loro, i due ragazzi si amano alla follia. Qualche ora fa hanno preso un aereo super lussuoso, ma il loro risveglio non è stato proprio semplice.

Piccola disavventura in aereo per il ballerino napoletano

Belen Rodriguez ha condiviso alcune Stories su Instagram dove mostra il marito Stefano De Martino mentre che dorme comodamente. Il ballerino, però, per riposare tranquillo ha messo una mascherina sugli occhi.

Ad un tratto il ragazzo viene svegliato dallo steward, ma sotto suggerimento della modella argentina. Si tratta, infatti, di uno scherzo di quest’ultima e per fortuna la sua dolce metà non ha avuto una reazione negativa. Ma la soubrette, se si sarebbe trovata al posto del consorte avrebbe reagito così:

“IO LO AVREI MENATO COME MINIMO’, SCRIVE L’ARGENTINA, ‘MIO MARITO È IL PIÙ GENTILE DEL MONDO”.

Quindi, nonostante questo piccolo siparietto, i due innamorati si stanno divertendo molto. Ricordiamo che la vacanza durerà solo pochi giorni visto che Stefano lunedì sarà di nuovo in diretta su Rai Due con una nuova puntata di Stasera Tutto è Possibile.