Andrea Conti e Martina Zanga, l’annuncio social “Vi sveliamo un segreto” (FOTO)

Andrea Conti
Andrea Conti e Martina Zanga

Saranno presto genitori Andrea Conti e Martina Zanga, i due svelano il segreto sui social

Saranno presto genitori Andrea Conti e Martina Zanga. Il difensore del Milan Andrea Conti e la compagna Martina Zanga lo hanno annunciato tramite i loro canali social ufficiali. La coppia ancora non sa se è un maschietto o di una femminuccia, ma hanno pubblicato ugualmente la notizia per condividerla con i loro followers. Nell’immagine che hanno pubblicato i due si vedono i segnali della gravidanza e accanto a loro c’è anche l’amato cane.

Nel messaggio hanno scritto che dovevano svelare un segreto, ma hanno anche annunciato che la famiglia sta per ingrandirsi! E allora è stato facile per i fan immaginare la notizia! Martina è incinta e presto i due saranno genitori! (Continua dopo la foto)

Andrea Conti e Martina Zanga
Andrea Conti e Martina Zanga

Andrea Conti e Martina Zanga presto genitori

Nel messaggio hanno scritto che Maui diventerà il fratellone maggiore, perciò capire che è in arrivo un bebè non è stato difficile. Martina Zanga, fidanzata del calciatore rossonero, è di appena mesi e ha deciso di condividere sui social l’ecografia. E’ una delle rare occasioni in realtà in cui i due si mostrano sui social ed entrambi non amano mettersi in mostra.

Ma la notizia della lieta novella li ha spinti a fare qualcosa di diverso. Così sul suo profilo Martina ha postato l’ecografia. Della coppia sappiamo ben poco, ma comunque è chiaro che sono entrambi felici di questa grande novità che cambierà la loro vita.

Martina è molto seguita sui social

Anche se la coppia non ama mettersi in vista, tuttavia Martina Zanga è molto seguita sui social e conta ben 21mila folowers su Instagram. La ragazza, originaria di Bergamo, ha una bellezza acqua e sapone e ha incontrato il calciatore proprio nella sua città. Iscritta alla Facoltà di Economia, adora gli animali, ma ha una passione soprattutto per i cani.

A dimostrarlo sono anche le tantissime foto su Instagram in cui possiamo vedere il fantastico Weimaraner. La coppia ha anche un altro cane, Maui. Martina, oltre ad essere una studentessa, si occupa anche della realizzazione di eventi. Invece, per gli amanti del calcio, MilanNews.it segnala una imminente occasione per il calciatore. Infatti, Domenica sera nella partita contro il Lecce, il terzino destro sarà Andrea Conti visto che Davide Calabria è stato squalificato. Un’occasione quindi per vedere il neo papà in campo!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!